News

La crypto che fa +30% in 24 ore | Novità da FLOKI che…

Floki fa +30% per il lancio di un nuovo progetto e di un nuovo token.
12 mesi fa
Condividi

In una giornata altrimenti priva di grandi soddisfazioni per il mercato crypto, è un meme token (e forse sarà il caso di smettere di chiamarlo meme dopo questa evoluzione). Parliamo di $FLOKI, che fa registrare nel corso delle ultime 24 ore un solido +30%.

Crescita alta anche in una fase di relativa volatilità per i mercati crypto, e che è dovuta alla nascita di TokenFi, piattaforma che almeno nelle intenzioni degli sviluppatori del protocollo servirà come hub per una delle industrie più interessanti del mondo crypto del futuro, quella degli asset reali tokenizzati. I mercati hanno reagito in modo molto positivo a questa novità, che prevederà anche la nascita di un nuovo token.

Parleremo anche di questo sul nostro Canale Telegram, dove potrai interagire con i nostri esperti e più in generale con la grande famiglia di Criptovaluta.it.

Floki lancia TokenFI: token vola a +30%

Tutta l’attenzione che i mercati stanno riservando a $FLOKI dipende dalla nascita di un nuovo progetto all’interno di questo protocollo. Si tratta di TokenFi e sarà una piattaforma che punterà a guadagnarsi spazio all’interno del movimento della tokenizzazione degli asset reali. Si tratta di un trend del quale si parla sempre con maggiore insistenza e nel quale sono coinvolte effettivamente grandi banche e grandi gruppi finanziari.

Ne abbiamo parlato recentemente sul nostro Magazine e con ogni probabilità sentirete parlarne ancora a lungo, a patto che alle premesse del comparto seguano poi movimenti concreti. Tornando a Floki, il nuovo progetto prevederà anche la nascita di un nuovo token, $TOKEN, che sarà emesso in 5 miliardi di unità sulla chain di Ethereum e in altre 5 miliardi di unità sulla rete BNB.

Il 10% della supply verrà offerta su Uniswap e PancakeSwap, così da permettere anche il trading sulle piattaforme decentralizzate. I contratti sono già stati implementati sulle relative mainnet e si partirà con il trading dal 27 ottobre (oggi), quando in Italia saranno le 17:00.

Perché il prezzo di $FLOKI cresce?

Perché per ottenere il nuovo token sarà necessario mettere in staking $FLOKI, ricevendo nel complesso il 56% della supply che verrà emessa.

L’annuncio ha creato una buona domanda del token in questione che, in un mercato generale che è poco liquido almeno rispetto a quanto eravamo abituati a vedere un paio di anni fa, ha contribuito a una crescita del prezzo di $FLOKI decisamente importante.

Non appena il sistema sarà live, nel caso in cui dovessero esserci notizie rilevanti, contribuiremo alla loro diffusione sul nostro sito. Per tutte le altre domande rimangono attivi i nostri canali Telegram e Twitter, dove potremo soddisfare ogni tipo di curiosità o bisogno di approfondimento ulteriore.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Era nel mio portafoglio come diverse altre criptovalute scrause, che compro in piccole cifre e tengo lí a vendere/ricomprare sulle piccole oscillazioni. É salito cosí tanto, nell'ultimo periodo, che ho venduto tutte le 10 quote (a guadagni crescenti su ogni quota) in cui era suddiviso il pacchetto... Ora, tranne calo consistente, che, non di rado, avviene, dopo impennate cosí repentine, non credo rientrerá in portafoglio...

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitpanda broker: Ecco perchè NON è un SEMPLICE CRYPTO EXCHANGE!

Bitpanda è molto più di un exchange: è un broker che offre accesso a…

da

Crypto: trading online e criptovalute in Italia | Opportunità ed evoluzione

Dal trading online alle crypto. Un evoluzione con tante opportunità con un mondo crypto…

da

Arrestato hacker che aveva diffuso OK per ETF Bitcoin da parte di SEC

Si chiude uno dei capitoli più assurdi della storia di SEC. Arrestato hacker della…

da

Paolo Ardoino su tassazione Bitcoin e Crypto al 42%: È UN ATTO DI BULLISMO!

Il più importante degli italiani nel mondo crypto non ci sta - nuove tasse…

da

Dati USA ok: soft landing in vista? POSITIVO per Bitcoin e crypto!

I dati che arrivano dagli USA sono buoni per l'economia. E dovrebbero essere presi…

da

ETF: arriva quello su Bitcoin e oro al 100%. Ti spieghiamo come funziona

Arriva al NASDAQ un curioso fondo che investe su Bitcoin e oro, cercando di…

da