News

Come guadagnare 52$ Orchid con Coinbase

Ti spieghiamo come guadagnare 52 dollari della criptovaluta Orchid (OXT) in modo semplice e gratuito grazie a Coinbase Earn!
5 anni fa
Condividi

Ti interesserebbe guadagnare gratis 52 dollari della criptovaluta Orchid?

Se la risposta è positiva – e immaginiamo lo sia! – c’è una buona notizia per te: un leader degli exchange di criptovalute, come Coinbase (qui il sito ufficiale), ti consente di ottenere oltre 100 dollari di OXT (Orchid) in maniera semplice, gratuita e funzionale al tuo trading online. Ti basterà infatti guardare dei video esplicativi sul funzionamento di questa valuta digitale per poter vedere il tuo wallet crescere di 52 dollari istantaneamente!

Ma come?

Cos’è Coinbase Earn

Come abbiamo più volte ricordato nella nostra recensione a Coinbase, questo operatore ha particolarmente a cuore la tua formazione in ambito criptovalutario, al fine di ispirare un trading più consapevole in un mercato sempre più ricco di opportunità.

È proprio per questo motivo che qualche anno fa Coinbase ha lanciato Coinbase Earn, una propria piattaforma di education, che ricompensa i propri utenti che guardano video e frequentano corsi online sulle più note criptovalute.

Come abbiamo visto ieri parlando di come guadagnare EOS con Coinbase, questo exchange ti consente di ottenere criptovalute gratis in maniera davvero semplice e immediata. E, si intende, questa opportunità vale anche per una criptovaluta emergente come Orchid (OXT), uno strumento per la privacy, basato sulle criptovalute.

Ma come puoi ottenere Orchid gratis grazie alle criptovalute?

Come guadagnare 52 dollari di Orchid con Coinbase

In questo paragrafo ti spiegheremo in maniera molto semplice come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare 52 dollari di Orchid con Coinbase.

La prima cosa che devi fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

Fatto ciò, devi semplicemente inserire nome, cognome e password, e mettere poi il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’.

Clicca dunque su Crea conto.

Coinbase avvierà una breve fase di identificazione, che ti guiderà passo dopo passo alla conclusione della procedura di registrazione.  Controlla quindi la tua casella di posta elettronica e clicca sul link che ti è stato mandato via email.

Dovrai dunque completare nuovi form indicando alcune informazioni personali e il tuo numero di cellulare, confermando poi il codice che hai ricevuto via SMS. Infine, dovrai inviare una copia della documentazione di identità. Fine!

Una volta che hai terminato l’iter di iscrizione a Coinbase, non devi fare altro che accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e cliccare su Coinbase Earn e Guadagna criptovaluta.

Nella pagina che ti appare, scorri fino a trovare Orchid (al momento in cui scriviamo, è la prima valuta digitale che trovi nell’elenco). Potrai dunque guadagnare oltre 100 dollari frequentando il corso che Coinbase ha preparato per te e, in pochi minuti, riuscirai a valorizzare il tuo wallet Coinbase con gli OXT che ti sei guadagnato. Facile, no?

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE ORCHID

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da

Ethereum: si può tornare indietro e cancellare HACK BYBIT. Ma è corretto farlo?

Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...

da

Bitcoin ancora sotto i 100.000$: volatilità alta dopo l’Hack Bybit | Cosa fare ora?

Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…

da

Bybit: arrivano i prestiti da Binance e Bitget? Responsabile dell’hack gruppo nord-coreano Lazarus

Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?

da