Aptos ha fatto registrare, all’interno di una giornata molto positiva per il settore crypto altcoin, una crescita con punte superiori al 7% grazie a ottime notizie che arrivano dalla Corea del Sud, paese che ha da sempre un atteggiamento positivo e aperto nei confronti del mondo crypto.
Aptos ha siglato una collaborazione con SK Telecom, che è il più importante operatore di telefonia mobile in Corea Del Sud. La collaborazione include anche Atomrigs Lab e avrà come obiettivo lo sviluppo di un wallet per i servizi web.
Di questa integrazione e dei possibili riflessi sul mercato parleremo anche sul nostro Canale Telegram ufficiale, insieme alla nostra redazione e a migliaia dei nostri lettori, che si sono già iscritti. Non mancare se investi in crypto o se hai appena iniziato a occuparti di questo comparto.
Aptos ha portato a casa una partnership importante. L’accordo di cui sopra è stato infatti siglato con SK Telecom, che è il primo gruppo della telefonia mobile della Corea del Sud, che già gestisce un importante wallet crypto e che già in passato ha stretto importanti collaborazioni nel mondo crypto.
La cosa però con Aptos, dicono dalla regia dell’operatore di telefonia, è molto diversa, perché verrà integrato per la prima volta un sistema che non è legato al mondo di Ethereum. L’integrazione potrebbe fare da veicolo importante per l’adozione delle tecnologie legate al mondo di Aptos.
Nel frattempo $APT ha risposto in modo molto positivo sui mercati, con punte di crescita che hanno prima superato il 10% e poi si sono stabilizzate intorno al 7%. Si tratterà però almeno a nostro avviso di una notizia che potrebbe produrre effetti anche di medio e lungo periodo, tenendo conto dell’enorme rilevanza che il mercato coreano ha anche su scala globale, per il mondo delle crypto.
Offriremo agli utenti valore concreto connettendoci con il promettente ecosistema di App decentralizzate di Aptos. […] Questa integrazione rappresenta un avanzamento significativo nel rendere i servizi Web3 più accessibili per un pubblico più vasto.
Questo è il commento di SK Telecom, che stando alle dichiarazioni ufficiali affidate alla stampa punta molto su quanto sarà offerto nell’alveo di questa collaborazione. Ai commenti di SK Telecom si aggiungono quelli di Aptos.
Non vediamo l’ora di poter offrire nuove esperienze internet con la blockchain sullo sfondo attraverso Move, la nostra latenza sotto il secondo e le operazioni di livello enterprise.
Questo è il commento che Avery Ching, che da Aptos occupa il ruolo di CTO, ha affidato al suo account X.
Nonostante le ferite del bear market siano ancora fresche, aumentano a vista d’occhio le collaborazioni tra grandi gruppi dei servizi e mondo della blockchain.
Sono ottimi segnali, che oltre Aptos aiuteranno anche il resto del comparto a tornare sui livelli che si erano toccati nel 2021 – in termini di interesse e non solo di prezzo.
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?