Continua l’incredibile corsa di $CRO, token che è legato a doppio filo all’exchange Crypto.com, che nel corso degli ultimi 7 giorni ha piazzato l’incredibile performance di un +31%, di cui un 10% soltanto nelle ultime 24 ore. Continuano le pressioni fortemente rialziste e volumi di scambio che non si vedevano da tempo.
Il tutto senza che ci siano di fatto notizie che giustifichino una corsa di questo tipo, se non una più ampia ripresa di tutto o quasi il settore altcoin, che ha visto diverse corse simili, alcune delle quali già in correzione. Un buon momento per l’utility token i cui destini sembravano, per i detrattori, compromessi durante l’ultima bull run. Evidentemente, dicono i mercati, le cose stanno diversamente.
Vieni a parlare sul nostro canale Telegram di $CRO e di tutti gli altri asset del mondo crypto. Condividi le tue idee e analisi, chiedi informazioni, ricevi notizie in tempo reale. 24 ore su 24, sette giorni a settimana.
Dopo la corsa di ieri, c’è la replica per chi si fosse attardato. Parliamo di Cronos Coin, token che è legato sia all’omonima blockchain, sia all’exchange Crypto.com. Un token che in realtà in parallelo con gli altri utility ha sofferto in modo concreto nel corso degli ultimi mesi di bear market e che ora sembrerebbe essersi scrollato di dosso le preoccupazioni che ne avevano compresso il prezzo.
Mancano però delle notizie rilevanti sull’ecosistema che giustifichino la corsa di queste ultime ore, fatta eccezione per questioni come l’acceleratore per i progetti interni, del quale però tutti i nostri lettori erano a conoscenza.
È innegabile che ci sia un ritorno di fiamma di tutto il settore altcoin, nome con il quale viene identificato l’enorme comparto crypto, Bitcoin escluso. Parte dei gain su $BTC sono stati riversati su token con capitalizzazione inferiore e questo ha spinto tanti progetti, compreso $CRO, a guadagnare somme importanti.
L’altra questione forse più tecnica è che $CRO ha subito l’assalto degli orsi short per diverse settimane, con una riduzione di prezzo che è stata tra le più importanti di tutto il comparto crypto.
C’è da aggiungere che si sono finalmente dissolte tutte le preoccupazioni sullo stato di salute di Crypto.com, exchange che continuerà a operare al contrario di quanto affermavano gli spacciatori di FUD sui social network. Anzi, dal nuovo quadro mondiale, fatto di regolamentazioni piuttosto strette del comparto crypto exchange, chi si è mosso per tempo come Crypto.com sembrerebbe essere in posizione di vantaggio rispetto a tanti concorrenti.
Di fronte a corse del genere siamo obbligati a ricordarvi che possono essere sì buone occasioni per portare a casa gain, ma anche momenti di maggiore rischio per chi fa trading di breve periodo.
Consigliamo a tutti la massima attenzione e mosse ponderate. Per studiare l’analisi tecnica qui ci sono i nostri corsi e per il resto potrai contattarci via social per capire come, quando e perché si sta muovendo in modo così importante tutto l’ecosistema $CRO.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.