DAI è uno stablecoin che ha come obiettivo quello di mantenere – appunto – stabile il proprio valore, puntando a un prezzo equivalente al dollaro USA. Non si tratta pertanto di una valuta digitale simile a molte altre che conosci (come ad esempio Bitcoin o Ethereum), bensì a una coin che ha lo scopo prevalente di poter essere utilizzato come strumento di pagamento.
Detto ciò, e sottolineata ancora una volta l’importanza potenziale di DAI in ottica di regolamento delle transazioni, oggi vogliamo condividere con te una straordinaria notizia: puoi guadagnare gratis DAI grazie a uno dei più noti exchange al mondo, come Coinbase!
Da diverso tempo, infatti, l’exchange (qui il sito ufficiale di Coinbase) ti permette di guadagnare criptovalute gratis in maniera semplice e gratuita, semplicemente guardando dei video che ti spiegherenno il funzionamento delle valute digitali e le loro opportunità di utilizzo.
Cerchiamo di scoprirlo in maggiore dettaglio.
Cominciamo dalle basi! Come abbiamo già avuto modo di anticipare qualche riga fa, Coinbase ti propone un modo per poter guadagnare DAI davvero semplice e infallibile: tutto quello che ti sarà richiesto è infatti guardare alcuni interessanti video che ti spiegheranno:
Al termine di ogni videocorso riuscirai ad accumulare gratuitamente la criptovaluta DAI, che ti sarà accreditato sul wallet che avrai aperto sullo stesso exchange.
Insomma, usare Coinbase Earn, la piattaforma di learning di Coinbase, ti fornisce due contemporanei vantaggi che non dovresti perdere di vista:
Peraltro, non possiamo non ricordarti come DAI non sia certo l’unica criptovaluta che Coinbase Earn ti permette di ottenere.
Ti ricordiamo infatti che negli ultimi giorni abbiamo parlato di:
Chiarito quanto sopra, cerchiamo di comprendere come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare DAI con Coinbase.
Naturalmente, la prima cosa che devi fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.
Ti sarà poi richiesto di compilare un piccolo form con nome, cognome e password, e mettere il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’. Clicca poi su Crea conto.
Fatto ciò, dovrai completare la breve fase di identificazione attraverso l’inserimento di qualche dato personale e della copia dei documenti di identità. Dovrai anche fornire, per sicurezza, un numero di cellulare al quale Coinbase ti invierà un codice personale.
Terminato questo iter di registrazione, puoi accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e poi andare sulla sezione Coinbase Earn e, di qui, su Guadagna criptovaluta.
In questa pagina, vai fino a trovare DAI. Guarda i suoi video e guadagna le criptovalute gratis!
CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE DAI
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.