C’è spazio anche per il ritorno in auge di token che forse in molti avevano dimenticato. È il caso di $ILV di Illuvium, che è legato all’omonimo gioco con funzionalità on chain e che oggi si gode un +22% nel momento in cui scriviamo. Percentuali che non si vedevano da tempo per il token, che è ancora a una distanza molto importante dai suoi massimi storici.
A spingere sul piede dell’acceleratore è la notizia che Illuvium sarà presto lanciato su Epic Games Store, secondo quanto è stato riportato dal team poche ore fa. Gain incredibili all’interno di una giornata di moderato ottimismo per il mercato crypto.
Vieni a discutere con noi le ultime notizie del mondo crypto, ricevi segnali e analisi sul nostro Canale Telegram, insieme alla redazione di Criptovaluta.it e ai suoi lettori. Siamo già quasi 7.000, non mancare!
Illuvium è forse uno dei titoli più seguiti del mondo del crypto gaming e pur con qualche difficoltà, sembrerebbe aver superato il momento più duro del bear market. Il token $ILV è tornato infatti sopra quota 75$ grazie ad una corsa incredibile avviata poche ore fa, grazie a quanto contenuto in un importante annuncio diffuso dallo stesso team che governa l’ecosistema.
Epic Games Store farà infatti da palcoscenico al gioco che è tra i più importanti di questo spazio, vetrina d’eccellenza che potrebbe certamente allargarne gli scopi e il pubblico che verrà a contatto con il titolo.
Illuvium è un gioco in open world con uno scenario fantasy, che si basa sulla blockchain di Ethereum. Rispetto ai titoli che siamo abituati a vedere nello spazio crypto, ha dalla sua grafica e tecnica che non si erano mai visti. Al suo interno è possibile anche partecipare in PVP, nonché giocare contro il sistema, costituito da un mondo già interessante da visitare.
Il token è utilizzato all’interno del gioco anche come sistema di reward e permette di esprimere voti nella DAO, nonché di partecipare alla distribuzione della Vault.
Nonostante il movimento sia più che interessante, invitiamo tutti i nostri lettori a prestare la massima attenzione a ogni tipo di movimento nelle prossime ore, quando potrebbero partire dei take profit da parte di chi ha cavalcato l’onda nelle prime ore.
Per Illuvium si apre certamente un altro capitolo, e saranno poi da valutarsi eventuali orizzonti di medio e lungo periodo per un gioco che aveva spazientito in molti, ma che ora finalmente inizia a raccogliere quanto, di importante, ha seminato in passato.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…