Continua l’ottimo momento per il mercato crypto e in particolare per diversi dei token e dei coin che già negli scorsi giorni avevano fatto registrare delle performance importanti. A guidare la classifica dei gain $FTT, del quale si dovrà parlare con una certa attenzione, Solana, Immutable X e Lido.
Si tratta di boom tutti o quasi legati a notizie effettive e che dunque hanno delle basi relativamente solide. Boom che però dovranno essere valutati anche per durata, soprattutto dopo crescite che sono in realtà prolungate e che sono durate per tutta o quasi la settimana.
Vieni a discutere con noi di tutte le ultime notizie del mondo crypto. Sul nostro canale Telegram trovi le ultime news, le ultime analisi, segnali di trading e anche i nostri lettori più affezionati che a migliaia discutono ogni giorno, tutto il giorno, di crypto e Bitcoin.
Sono quattro i filoni che stanno effettivamente spingendo il mercato. Sono tutti e quattro del settore altcoin e almeno in parte sono token dei quali vi abbiamo parlato da poco e che hanno solide motivazioni.
Per chi non lo conoscesse, è il token che era legato a FTX, l’exchange di Sam Bankman-Fried, che sta attraversando una complicata causa legale. Cosa succede? Succede che ci sarebbero proposte per il rilancio dell’exchange, per quanto queste non è detto che includano nel piano anche $FTT. I mercati crypto però sono quello che sono in termini di gestione dell’ottimismo, e il token ha fatto registrare quasi il 200% nel giro di 7 giorni. Massima attenzione su eventuali ritracciamenti, dato che il token è cresciuto davvero tanto nel corso di pochi giorni.
$SOL continua a essere una criptovaluta di forza straordinaria. In pochi l’avrebbero immaginata sopra i 100$ – noi compresi. Oltre al continuo afflusso di capitali nei prodotti che la offrono come sottostante – del quale abbiamo parlato qui – a nostro avviso pesano su Solana le relative notizie positive per FTX, exchange che era molto vicino al token e che ne possiede già buone quantità.
Il token di $LDO è invece legato alla notizia dell’ETF Ethereum lanciato da BlackRock, notizia che è arrivata nella tarda serata di ieri e che ha spinto un po’ tutto il mondo legato a Ethereum. A confermare la buona performance del comparto c’è anche Rocket Pool, che offre servizi molto simili a quelli di Lido.
A spingere è ancora l’ottimo accordo stretto con Ubisoft, uno dei principali gruppi del settore dei videogiochi su scala mondiale, che pur ha accumulato una serie di sconfitte importanti su precedenti esperienze nel mondo blockchain. Il nome però è sufficientemente importante per scatenare l’entusiasmo necessario per queste performance.
Nel momento in cui scriviamo rimane misterioso l’incredibile boom di LUNC, sul quale stiamo indagando. Potrai ricevere ulteriori informazioni sul nostro canale Telegram ufficiale, e anche sul nostro account Twitter.
Per il resto: il mondo crypto sta attraversando una fase particolarmente felice, con anche Bitcoin che offre performance assolutamente incredibili.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.