News

Come guadagnare ZCASH con Coinbase

Puoi guadagnare gratis ZCASH con Coinbase Earn, la piattaforma di learning di Coinbase. Scopriamo insieme come puoi farlo in pochi minuti!
5 anni fa
Condividi

Negli ultimi giorni abbiamo affrontato a più riprese diversi approfondimenti su come puoi guadagnare gratis criptovalute grazie a Coinbase.

Abbiamo ad esempio visto come guadagnare DAI con Coinbase, come guadagnare Tezos con Coinbase e, ancora, come puoi guadagnare Stellar Lumens gratis con lo stesso operatore.

Sperando che tu abbia letto con attenzione quegli approfondimenti (se non lo hai ancora fatto ti invitiamo a recuperare il tempo perduto!), oggi vogliamo fare u npasso in avanti e parlarti di un’altra criptovaluta che potresti ottenere gratuitamente con lo stesso sistema: ZCASH!

ZCASH è una valuta della quale abbiamo parlato più volte nel nostro sito, dedicando ad essa anche una recensione completa che trovi qui.

Ebbene, ti farà probabilmente piacere sapere che puoi guadagnare ZCASH in pochi minuti senza fatica e, anzi, traendone una doppia utilità. Ma come?

Nell’articolo di oggi andremo a evidenizare come questo importante exchange (qui il sito ufficiale di Coinbase) consente ai propri utenti di guadagnare criptovalute gratis semplicemente invitandoti a guardare dei video formativi su alcune delle principali valute digitali che puoi comprare e vendere sulla sua piattaforma.

Scopriamolo in modo più approfondito!

Cos’è Coinbase Earn

Prima di capire come puoi guadagnare ZCASH GRATIS, ci piace ricordare a chi non lo sapesse già che Coinbase Earn è la piattaforma di formazione di Coinbase, uno dei più noti e professionali exchange al mondo.

In altri termini, Coinbase Earn ti permette di “saperne di più” sulle criptovalute più note del Pianeta, permettendoti di usufruire di risorse formative gratuite che miglioreranno la tua conoscenza di come funzionano le valute digitali.

In aggiunta a ciò, Coinbase Earn ti permetterà di guadagnare gratuitamente criptovalute ogni volta che guarderai i suoi video formativi. Nel caso in esame, potrai accumulare gratuitamente ZCASH, con la criptovaluta che ti sarà accreditata sul wallet presente sullo stesso exchange.

Quindi, grazie a Coinbase Earn potrai:

  • migliorare la tua conoscenza su alcune delle criptovalute più importanti del momento, come ZCASH;
  • guadagnare gratis delle criptovalute, che ti verranno accreditate sul wallet.

Come guadagnare ZCASH con Coinbase

Chiarito quanto sopra, se vuoi guadagnare ZCASH gratis, la prima cosa che devi fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

La procedura è semplice e snella. Ti verrà richiesto di compilare un breve form con nome, cognome e password. Metti poi il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’. Clicca poi su Crea conto.

Infine, compila il nuovo form con i tuoi dati personali, invia la scansione dei tuoi documenti di identità e fornisci un numero di cellulare, su cui riceverai il tuo codice personale.

Fatto ciò, potrai finalmente accedere a Coinbase con le tue credenziali. Di qui, potrai accedere alla sezione Coinbase Earn e, di qui, su Guadagna criptovaluta.

Scorri la pagina fino a trovare ZCASH e guarda i relativi video: potrai in questo modo guadagnare i tuoi primi ZCASH gratuitamente!

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE ZCASH

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Internet Computer Protocol: test supporto storico | inversione di trend o semplice respiro? [Analisi]

Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…

da

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da