Sono tante le novità che arrivano da Coincall – questo il sito ufficiale – e delle quali dobbiamo parlarvi in questo approfondimento. Nuove promozioni che permettono di guadagnare gratis una posizione da 1 ETH e 10 crediti Coincall, l’arrivo del token dell’exchange e anche lo sbarco finalmente ufficiale sull’App Store di Apple. Tutto mentre lo scambio comincia a offrire una liquidità in grado di combattere con i giganti del settore come Deribit.
L’exchange che punta sulle opzioni e sulla loro normalizzazione nel mondo crypto e Bitcoin si appresta anche ad allargare la sua offerta, che per ora in termini di opzioni copre soltanto Bitcoin e Ethereum a altre 8 crypto alt, entro le prossime due settimane.
Per chi è già arrivato sullo scambio si tratta di novità più che benvenute, per chi invece non si fosse già iscritto, forse è una buona occasione per farlo da qui, anche per godere delle nuove promozioni.
Coincall ha appena presentato un pacchetto di interessanti novità sia per chi è già cliente dell’exchange, sia invece per chi sta valutando l’idea di iniziare a fare trading di opzioni su Bitcoin e mondo crypto.
Partiamo dalla nuova promozione: a chi si registrerà verrà regalata una posizione da 1 ETH insieme a 10 crediti Coincall (vedremo più avanti per cosa potranno essere utilizzati) registrandosi sulla piattaforam e poi seguendo Coincall su X / Twitter e entrando nel loro canale Telegram.
Cosa si potrà fare con i Coincall Credits? Quando sarà disponibile la criptovaluta dell’exchange, Coincall Token, si riceveranno nuovi token in forma di airdrop in proporzione ai crediti che avremo accumulato.
COME FUNZIONANO LE REWARD: viene accreditata una posizione da 1 ETH subito e si ricevono anche i Coincall token che dal primo trimestre 24 potranno essere convertiti in Coincall Token. In aggiunta, per ogni amico che si invita, si ricevono altre posizioni da 1 ETH insieme ad altri Coincall points. Viene dunque premiato anche chi fa conoscere Coincall ai propri amici!
Sì, è ufficiale. Sarà lanciato in futuro e vi potremo accedere, tramite airdrop, accumulando crediti. In futuro saranno presentate altre iniziative che avranno come scopo anche quello di accumulare i punti di cui sopra. L’uscita del token è prevista per il primo trimestre del 2024.
Entro due settimane si allargherà il parco di criptovalute sulle quali si potrà investire in opzioni. Saranno 8 le novità, che però ancora non conosciamo. Non ci resterà che pazientare ancora per meno di due settimane per sapere quali saranno.
Ora anche gli utenti che utilizzano un iPhone potranno scaricare la App di Coincall direttamente dall’App Store ufficiale.
Gli exchange sono tanto buoni quanto più alta è la loro liquidità. Anche su questo aspetto ci sono novità importanti da Coincall, che non sono però un annuncio, ma un dato effettivo di quanto sta accadendo sulla piattaforma.
I volumi su alcune delle opzioni sono già più alti di quelli di Deribit, che è il mercato storico di riferimento per questo tipo di prodotti. Un segnale importante, per un exchange che ha ancora pochi mesi di vita e che ha già portato però a casa dei risultati molto importanti.
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Gary Gensler molla SEC - e i gestori inondano l'agenzia di nuovi ETF.
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
$TRUMP, lanciato su Solana, ha raggiunto una capitalizzazione di 4,29 miliardi di dollari, posizionandosi…
Il mondo di Solana cresce con rialzi di Jupiter +23% e Raydium tra i…
Gary Gensler molla SEC - e i gestori inondano l'agenzia di nuovi ETF.
Bitcoin torna sopra i 100.000$, con un rialzo annuale del +10,20%. Insediamento Trump potrebbe…