News

Coincall: altre opzioni gratis su Ethereum | Arriva nuova crypto

Altre novità da Coincall, compresa una promozione per chi vuole portare a casa opzioni su Ethereum gratis.
1 anno fa
Condividi

Continua la promozione Fireworks organizzata da Coincall, che mette a disposizione un’opzione da 1 ETH di controvalore a tutti coloro che si iscriveranno e che consente di ricevere altri premi (0,5 ETH in opzioni) a chi porterà amici a iscriversi. Una promozione che ha già avuto un certo successo e che non sarà però l’unica cosa di cui parlare in merito alle novità dell’exchange che punta a far crescere il mondo delle opzioni anche sui mercati crypto.

Ci sono infatti novità importanti anche per quanto riguarda il token dell’exchange, che sarà disponibile nei primi mesi del 2024 e che potremo ricevere accumulando punti che sono già disponibili sulla piattaforma, tra le altre cose anche all’interno del programma Fireworks.

Non sarà questa, inoltre, l’ultima delle promozioni di Coincallquesto il sito per registrarsi e partecipare all’offerta – che permetterà di accumulare punti che potranno essere convertiti in token quando questo sarà disponibile.

Coincall: Fireworks a gonfie vele, e si guadagna anche dagli amici che si portano sulla piattaforma

Abbiamo già parlato di Fireworks qualche giorno fa e oggi siamo pronti a tirare le prime somme e anche a comunicare una parte aggiuntiva della promozione. Oltre all’opzione da 1 ETH a disposizione di chi si iscrive, sono disponibili altre opzioni su Ethereum da ricevere in regalo per chi porta degli amici sulla piattaforma.

Offerta anche per chi porta un amico
  • Invitare agli amici per posizioni su ETH

Il procedimento è piuttosto semplice. Dovremo seguire l’account X / Twitter di Coincall e twittare il nostro link di invito. Dovremo poi verificare il nostro Telegram e unirci al canale ufficiale dell’exchange.

Gli amici che si iscriveranno completando i compiti di cui sopra, otterranno 0,5 ETH in Opzioni automaticamente. E sono offerte cumulabili, cosa che ci permette di ottenerle più volte nel corso della promozione.

  • I punti

Ci sono anche altri eventi attivi. Oltre ai punti che guadagneremo dalla nostra partecipazione a Fireworks, depositando 1.000 dollari potremo ottenere 50 punti/crediti e facendo 10.000 dollari di trade di volume, otterremo 20 punti/crediti.

In aggiunta potremo ottenere 5 crediti per ogni amico invitato, oltre al controvalore in opzioni di cui sopra.

  • I limiti

Non serve però fare i furbi: chi si iscrive più volte dallo stesso IP o dallo stesso IP non verrà conteggiato. Questo è stato confermato in trasparenza da Coincall, che invita pertanto tutti ad invitare amici reali e non a cercare di aggirare il sistema. Qualcosa di dovuto anche al fine di poter continuare a offrire queste promozioni in futuro.

LETTURA CONSIGLIATA: Recensione Coincall

Novità anche per il token

Ci sono novità importanti anche per il token. Arriverà, come avevamo già detto, nella prima parte del 2024 e, aggiungiamo questa volta, avrà come ticker $CALL.

Per essere pronti all’uscita del token e riceverne in regalo, dovremo cercare di accumulare più punti possibili. Con gli eventi di cui sopra possiamo già farlo e in futuro arriveranno anche altri eventi che permetteranno di accumularli.

Intanto sono a pieni giri i preparativi per l’arrivo di nuove criptovalute sulla piattaforma, sulle quali potremo offrirvi un aggiornamento a breve, non appena saranno ufficialmente attivati sulla piattaforma.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da

Ethereum: si può tornare indietro e cancellare HACK BYBIT. Ma è corretto farlo?

Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...

da

Bitcoin ancora sotto i 100.000$: volatilità alta dopo l’Hack Bybit | Cosa fare ora?

Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…

da

Bybit: arrivano i prestiti da Binance e Bitget? Responsabile dell’hack gruppo nord-coreano Lazarus

Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?

da