Continua la promozione Fireworks organizzata da Coincall, che mette a disposizione un’opzione da 1 ETH di controvalore a tutti coloro che si iscriveranno e che consente di ricevere altri premi (0,5 ETH in opzioni) a chi porterà amici a iscriversi. Una promozione che ha già avuto un certo successo e che non sarà però l’unica cosa di cui parlare in merito alle novità dell’exchange che punta a far crescere il mondo delle opzioni anche sui mercati crypto.
Ci sono infatti novità importanti anche per quanto riguarda il token dell’exchange, che sarà disponibile nei primi mesi del 2024 e che potremo ricevere accumulando punti che sono già disponibili sulla piattaforma, tra le altre cose anche all’interno del programma Fireworks.
Non sarà questa, inoltre, l’ultima delle promozioni di Coincall – questo il sito per registrarsi e partecipare all’offerta – che permetterà di accumulare punti che potranno essere convertiti in token quando questo sarà disponibile.
Abbiamo già parlato di Fireworks qualche giorno fa e oggi siamo pronti a tirare le prime somme e anche a comunicare una parte aggiuntiva della promozione. Oltre all’opzione da 1 ETH a disposizione di chi si iscrive, sono disponibili altre opzioni su Ethereum da ricevere in regalo per chi porta degli amici sulla piattaforma.
Il procedimento è piuttosto semplice. Dovremo seguire l’account X / Twitter di Coincall e twittare il nostro link di invito. Dovremo poi verificare il nostro Telegram e unirci al canale ufficiale dell’exchange.
Gli amici che si iscriveranno completando i compiti di cui sopra, otterranno 0,5 ETH in Opzioni automaticamente. E sono offerte cumulabili, cosa che ci permette di ottenerle più volte nel corso della promozione.
Ci sono anche altri eventi attivi. Oltre ai punti che guadagneremo dalla nostra partecipazione a Fireworks, depositando 1.000 dollari potremo ottenere 50 punti/crediti e facendo 10.000 dollari di trade di volume, otterremo 20 punti/crediti.
In aggiunta potremo ottenere 5 crediti per ogni amico invitato, oltre al controvalore in opzioni di cui sopra.
Non serve però fare i furbi: chi si iscrive più volte dallo stesso IP o dallo stesso IP non verrà conteggiato. Questo è stato confermato in trasparenza da Coincall, che invita pertanto tutti ad invitare amici reali e non a cercare di aggirare il sistema. Qualcosa di dovuto anche al fine di poter continuare a offrire queste promozioni in futuro.
LETTURA CONSIGLIATA: Recensione Coincall
Ci sono novità importanti anche per il token. Arriverà, come avevamo già detto, nella prima parte del 2024 e, aggiungiamo questa volta, avrà come ticker $CALL.
Per essere pronti all’uscita del token e riceverne in regalo, dovremo cercare di accumulare più punti possibili. Con gli eventi di cui sopra possiamo già farlo e in futuro arriveranno anche altri eventi che permetteranno di accumularli.
Intanto sono a pieni giri i preparativi per l’arrivo di nuove criptovalute sulla piattaforma, sulle quali potremo offrirvi un aggiornamento a breve, non appena saranno ufficialmente attivati sulla piattaforma.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…