News

News criptovalute: Arrivano 10 nuove crypto su Coincall!

Arrivano 10 crypto in più per Coincall, sulle opzioni. Ecco quali.
1 anno fa
Condividi

Sì, ve lo avevamo anticipato. E siccome non vi diciamo mai bugie, ecco la conferma che arriva dai fatti. Coincallvai qui per registrarti gratuitamente e ricevere 0.5 ETH in opzioni – ha aggiunto al suo listino di opzioni ben 10 nuove criptovalute come sottostante, molte delle quali arrivano sul mercato con questa forma di investimento per la prima volta.

Si tratta di:

  1. Solana
  2. Polygon Matic
  3. Bitcoin Cash
  4. Filecoin
  5. Litecoin
  6. Ripple
  7. Link
  8. Tron
  9. Kaspa
  10. Dogecoin

Il totale di sottostanti crypto per le opzioni che passa a 12, dato che erano appunto già disponibili questi prodotti con sottostante Bitcoin e crypto. Ci sono poi altre novità su Coincall che andremo ad illustrarvi all’interno di questo approfondimento.

L’exchange, nato pochi mesi fa, continua a aggiungere servizi, tra i quali un miglioramento importante per quanto riguarda il mercato spot attivo presso questo intermediario. Nel complesso, tante novità per un intermediario che si è affacciato davvero da poco sul mercato e che è arrivato in un momento forse di stasi per il mercato e che invece ora sembra pronto a godersi il ritorno di un sentiment (e di prezzi) decisamente più golosi.

Arrivano 10 nuove crypto per le opzioni di Coincall

Coincall ha appena aggiunto al suo listino di opzioni 10 nuove criptovalute. Chi vuole utilizzare questo particolare strumento per il trading sulle criptovalute potrà ora contare anche su opzioni che coprono diverse delle principali crypto del mercato.

Ottima novità da parte di Coincall

Sono state infatti aggiunte opzioni su Solana, Polygon Matic, Bitcoin Cash, ma anche Filecoin, insieme a Doge, Kaspa, Tron, Chainlink e Ripple. Tutti i prodotti sono già attivi e disponibili per lo scambio e godono già di una liquidità importante.

Ci sono poi altre novità delle quali vale certamente la pena parlare: vi è stato infatti anche il lancio del mercato spot a commissioni zero, utile questo per chi vuole un exchange che permetta di comprare criptovalute autentiche, senza passare da contratti derivati.

Anche su questo fronte arriveranno presto delle novità importanti in termini di asset disponibili a listino, così come avvenuto in realtà sin dal concepimento di questo exchange, partito con l’idea precisa di aumentare la disponibilità di opzioni per i trader del mondo crypto e che rapidamente sta allargando il proprio scopo includendo anche un mercato spot che per molti potrebbe essere interessante anche perché accompagnato poi ad un rigoglioso mercato di opzioni.

Intanto continua la promozione Fireworks

Ne abbiamo già parlato qui. Si tratta di una promozione che permette di portarsi a casa posizioni sulle opzioni in regalo e a costo zero seguendo una procedura piuttosto semplice e che non ci porterà via che qualche minuto del nostro tempo.

In cambio riceveremo anche dei punti interni che poi nel primo trimestre del 2024 potremo convertire nei token dell’exchange, $CALL, che saranno appunto lanciati tra qualche settimana.

Partecipare alla promozione non costa nulla ed è forse un buon modo per fare la conoscenza di questo scambio e – perché no – anche per provare il funzionamento delle opzioni, che oggi sono arrivate su crypto meno blasonate di Bitcoin e Ethereum, ma comunque altrettanto interessanti per i trader.

Nota importante a margine: ricordiamo che in assoluta esclusiva internazionale, siamo stati noi di Criptovaluta.it ad anticipare la nascita di questo exchange su questo sito e su tutti i nostri principali social network, in primis sul nostro telegram.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da

Ethereum: si può tornare indietro e cancellare HACK BYBIT. Ma è corretto farlo?

Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...

da

Bitcoin ancora sotto i 100.000$: volatilità alta dopo l’Hack Bybit | Cosa fare ora?

Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…

da