Un evento ricorrente, per degli incontri che vogliono diventare un punto di riferimento per la community italiana che si interessa di Web3. Si parte il prossimo 20 dicembre, di mercoledì, dalle 19:00 alle 23:00 presso il Lux Gourmet Social Club di Milano. Un appuntamento che sarà appunto il primo di una lunga serie.
Il primo degli appuntamenti si chiamerà XMAS Meetup e sarà offerto appunto dagli organizzatori dell’iniziativa, ICP.Hub Italia, insieme a Crypto Confidential e OffChain di Giorgio Gramegna. Non sarà il solito evento, ci dicono dalla regia, per fare networking. Sarà un nuovo formato che prevederà incontri con cadenza mensile, con interviste dal vivo, panel, keynote che coinvolgeranno le migliori figure del settore e anche esperienze live e demo di progetti.
Tutto quello che serve, verrebbe da aggiungere, per avere un percorso più da toccare con mano per chi vuole entrare a far parte del mondo Web3 o per chi ne fa già parte e ha il comprensibile bisogno di fare il passo successivo, a contatto con i futuri ospiti dell’iniziativa di ICP.Hub Italia.
Il primo appuntamento è già fissato e si potrà partecipare in modo del tutto gratuito, registrandosi presso questo sito. Sarà il Web3 Night Live – XMAS Meetup, powered by ICP.Hub Italia, Crypto Confidential e OffChain, insieme alle migliori community italiane che si occupano di Web3.
L’idea è quella di creare qualcosa sulla falsariga del Saturday Night Live, show di grande successo negli Stati Uniti e sulla cresta dell’onda da quasi 50 anni, in un formato che è riuscito ad aggiornarsi nel tempo e che ora farà da template per qualcosa nel mondo che amano tutti i lettori di Criptovaluta.it.
Gli organizzatori vi aspettano al Lux Gourmet Social Club, in Via Eugenio Carpi, 5 a Milano, a partire dalle 19:00 e per concludere la prima serata, i cui ospiti verrano rivelati tra poco, alle 23:00.
Si tratterà dalla prima riunione, del primo Meetup all’interno di questa iniziativa, che ha come obiettivo quello di riproporsi con cadenza mensile, con nuovi ospiti, nuovi panel, nuove demo mese dopo mese.
Per l’evento sono previste interviste esclusive dei leader del settore, che saranno accompagnate anche da panel specifici sui temi più caldi del mondo Web3.
Gli incontri saranno anche un’ottima occasione per fare networking e per incontrarsi con tanti appassionati del Web3 e iniziare a far parte anche fisicamente di una community che è in forte crescita.
L’orario è quello di cena, e gli organizzatori non hanno alcuna intenzione di lasciarsi a pancia vuota. Ci sarà la possibilità di spizzicare finger food e di bersi qualche buon cocktail.
L’evento è completamente gratuito ma i posti sono limitati. È richiesta dunque la registrazione all’evento sul sito ufficiale.
Questo a patto di non voler rischiare di non poter partecipare, anche se interessati. Continueremo a seguire i prossimi eventi organizzati da questa iniziativa e a tenervi aggiornati sul nostro sito.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.