Con il lancio imminente del token $CALL di Coincall (qui si può aprire un conto con bonus esclusivo disponibile per i nostri lettori), crescono anche le iniziative messe a disposizione dall’exchange per accumulare crediti da convertire poi in token. Da una parte è ancora attiva la promozione Fireworks, dall’altra lo scambio di futures, opzioni e crypto spot ha attivato anche un’altra campagna, che permetterà di accumulare crediti da convertire in token semplicemente facendo trading.
La combinazione delle due promozioni permetterà dunque a tutti di portare a casa crediti da convertire poi un un token $CALL, che sarà legato all’exchange e che offrirà diversi vantaggi.
Occasione sia per chi vuole testare quanto viene offerto da Coincall, sia per chi è a caccia di airdrop che possono permettere di guadagnare qualcosa. Vi spieghiamo in breve come funziona.
Le promozioni attivate da Coincall per far guadagnare crediti agli utenti da convertire poi in token $CALL sono due. La prima dovreste già conoscerla, ma ci torneremo per qualche riga dato che permette di accumulare crediti semplicemente versando denaro.
La seconda è invece più interessante per chi punta a fare un po’ di volumi con futures e opzioni tramite questo exchange.
È una promozione interessante perché permette di portare a casa dei vantaggi, anche strettamente economici. Cosa bisogna fare?
Bisogna autorizzare il nostro account Twitter e Telegram a entrare nei canali di Coincall e poi, come secondo task, versare denaro sulla piattaforma. Si guadagnano 10 crediti più 20$ di bonus per i primi 500$. Poi per i primi 2.000$ un totale di 100$ e 50 crediti. Per chi versa sopra a 10.000$ invece ci sono 1.000 crediti e 500$ di bonus e per chi supera soglia 50.000$, 1.000$ di bonus e 5.000 crediti.
I crediti in questione possono essere convertiti in token $CALL nel rapporto 10:1. Ogni 10 crediti, per intenderci, potremo ottenere un token $CALL.
C’è poi un’altra campagna, divisa in tre diversi eventi. Ogni 2.500$ di volumi effettuati sulle opzioni guadagneremo 10 crediti, così come guadagneremo ogni 5.000$ sui futures altri 10 crediti, fino a un massimo di 2.990 crediti al giorno.
Al termine di questo evento, ci sarà poi una classifica di chi ha fatto registrare i volumi più interessanti e tra i primi 50 verranno distribuiti altri 800.000 crediti, in rapporto alla percentuale sul totale di trading che hanno effettuato.
Ci sarà poi anche un bonus aggiuntivo direttamente in USD basato sul volume di trading sulle opzioni:
Volumi | Totale Bonus |
---|---|
Sopra a 1 milione | 100 USDT Trial |
Sopra a 5 milioni | 500 USDT Trial |
Sopra a 10 milioni | 700 USDT Trial |
Sopra a 20 milioni | 1.000 USDT Trial |
I premi della terza fase dell’evento.
Si può accedere a entrambe le iniziative e cumularle aprendo qui un conto con Coincall, per testare tutte le iniziative della piattaforma e anche le sue venue di trading.
I crediti accumulati possono essere convertiti in rapporto 10:1 per token $CALL. 100 crediti 10 token $CALL, 1.000 crediti 100 token $CALL e così via.
Tutte le offerte qui presentate possono essere cumulate senza alcun problema, per aumentare così i punti raccolti da convertire.
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
Gary Gensler molla SEC - e i gestori inondano l'agenzia di nuovi ETF.
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.
$TRUMP, lanciato su Solana, ha raggiunto una capitalizzazione di 4,29 miliardi di dollari, posizionandosi…
Il mondo di Solana cresce con rialzi di Jupiter +23% e Raydium tra i…
Gary Gensler molla SEC - e i gestori inondano l'agenzia di nuovi ETF.
Bitcoin torna sopra i 100.000$, con un rialzo annuale del +10,20%. Insediamento Trump potrebbe…