Ripple nelle utlime ore ha dato seguito a un forte aumento che è partito dalla zona di supporto di 0,1820 dollari, per poi arrivare oltre quota 0,1900 dollari. A questo punto, lo scenario centrale di Ripple sembra essere sempre più confortante per gli investitori rialzisti: diventa infatti probabile che il prezzo delle criptovaluta possa superare la resistenza di 0,19100 dollari e poi continuare ad aumentare ancora, forse verso quota 0,2000 dollari, quale resistenza chiave di principale riferimento.
Cerchiamo allora di comprendere quali possano essere le previsioni a breve termine su XRP, ricordando a tutti i nostri lettori che il miglior modo per poter comprare Ripple è certamente quello di utilizzare un exchange di qualità come Coinbase (sito ufficiale).
Se tuttavia non sai di che cosa stiamo parlando… ti ricordiamo che in questa pagina trovi la nostra recensione completa su Coinbase: ti guideremo, passo dopo passo, alla scoperta di tutte le caratteristiche di questo exchange e di come poter utilizzare i suoi servizi per ottenere il massimo dal tuo trading con le valute digitali!
Ripple ha dato seguito a un forte recupero oltre quota 0,1900 dollari. XRP è poi riuscito a superare molti ostacoli chiave, con i tori che hanno spinto il prezzo anche al di sopra di quota 0,1910 dollari.
La coppia è ora scambiata al di sopra della resistenza di 0,1922 dollari, ed è a questo punto piuttosto probabile che possa testare la resistenza di 0,19100 dollari.
Nel caso in cui Ripple riesca realmente a superare la resistenza di 0,19100 dollari, allora è probabile che possa verificarsi un test verso la zona di resistenza di 0,2000 dollari e completare così un passo importanti nella realizzazione di quello che abbiamo già definito essere lo scenario centrale per la criptovaluta. Eventuali ulteriori guadagni potrebbero portare il prezzo verso la zona di resistenza di 0,2020 dollari a breve termine.
Da quanto sopra dovrebbe essere piuttosto chiaro come attualmente il livello di 0,19100 dollari sia considerabile come un decisivo ostacolo per Ripple, seguito poi dal livello di pivot di 0,2000 dollari. Pertanto, ci sono buone possibilità di una reazione ribassista a partire da 0,1950 o 0,2000 dollari. Se però non dovesse avversarsi tale rimbalzo ribassista, allora Ripple potrebbe compiere un’importante accelerazione verso l’alto.
Ricordiamo che, sul fronte negativo, c’è un supporto iniziale vicino al livello di 0,1900 dollari. Il supporto principale è di 0,1888 dollari, al di sotto del quale è probabile che il prezzo riprenda a scendere.
Clicca qui per aprire un conto gratis con Exchange e comprare Ripple (sito ufficiale!)
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…