News

Ripple consolida posizione sopra resistenza chiave

Ripple oggi consolida buona posizione rialzista. Cerchiamo di comprendere come poter fare trading di XRP oggi e domani con i migliori exchange!
5 anni fa
Condividi

Ripple nelle utlime ore ha dato seguito a un forte aumento che è partito dalla zona di supporto di 0,1820 dollari, per poi arrivare oltre quota 0,1900 dollari. A questo punto, lo scenario centrale di Ripple sembra essere sempre più confortante per gli investitori rialzisti: diventa infatti probabile che il prezzo delle criptovaluta possa superare la resistenza di 0,19100 dollari e poi continuare ad aumentare ancora, forse verso quota 0,2000 dollari, quale resistenza chiave di principale riferimento.

Cerchiamo allora di comprendere quali possano essere le previsioni a breve termine su XRP, ricordando a tutti i nostri lettori che il miglior modo per poter comprare Ripple è certamente quello di utilizzare un exchange di qualità come Coinbase (sito ufficiale).

Se tuttavia non sai di che cosa stiamo parlando… ti ricordiamo che in questa pagina trovi la nostra recensione completa su Coinbase: ti guideremo, passo dopo passo, alla scoperta di tutte le caratteristiche di questo exchange e di come poter utilizzare i suoi servizi per ottenere il massimo dal tuo trading con le valute digitali!

Andamento Ripple oggi

Ripple ha dato seguito a un forte recupero oltre quota 0,1900 dollari. XRP è poi riuscito a superare molti ostacoli chiave, con i tori che hanno spinto il prezzo anche al di sopra di quota 0,1910 dollari.

La coppia è ora scambiata al di sopra della resistenza di 0,1922 dollari, ed è a questo punto piuttosto probabile che possa testare la resistenza di 0,19100 dollari.

Nel caso in cui Ripple riesca realmente a superare la resistenza di 0,19100 dollari, allora è probabile che possa verificarsi un test verso la zona di resistenza di 0,2000 dollari e completare così un passo importanti nella realizzazione di quello che abbiamo già definito essere lo scenario centrale per la criptovaluta. Eventuali ulteriori guadagni potrebbero portare il prezzo verso la zona di resistenza di 0,2020 dollari a breve termine.

Previsioni Ripple oggi

Da quanto sopra dovrebbe essere piuttosto chiaro come attualmente il livello di 0,19100 dollari sia considerabile come un decisivo ostacolo per Ripple, seguito poi dal livello di pivot di 0,2000 dollari. Pertanto, ci sono buone possibilità di una reazione ribassista a partire da 0,1950 o 0,2000 dollari. Se però non dovesse avversarsi tale rimbalzo ribassista, allora Ripple potrebbe compiere un’importante accelerazione verso l’alto.

Ricordiamo che, sul fronte negativo, c’è un supporto iniziale vicino al livello di 0,1900 dollari. Il supporto principale è di 0,1888 dollari, al di sotto del quale è probabile che il prezzo riprenda a scendere.

Clicca qui per aprire un conto gratis con Exchange e comprare Ripple (sito ufficiale!)

Redazione Criptovaluta.it®

Il team incaricato esclusivamente ad eseguire il fact checking dei contenuti pubblicati su Criptovaluta.it®. Il nostro fact check - ben spiegato nella pagina /fact-checking - è impiegato in tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto, su analisi, guide ed approfondimenti di questa testata. Il pool di professionisti è guidato dal direttore Alessio Ippolito, composto da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Cantor Equity fa +60%: si trasformerà in Twenty One e sfiderà Strategy sugli acquisti Bitcoin

Le borse brindano al progetto di Cantor, Bitfinex, Tether e SoftBank. Bitcoin piace!

da

HNT di Helium vola a +7%! Accordo con gigante telefonia da 120 milioni di utenti negli USA

Helium stringe - indirettamente - un grande accordo con AT&T negli Stati Uniti.

da

La GUERRA per la supremazia crypto: chi possiede più Bitcoin tra USA e CINA?

Stati Uniti contro Cina: lo scontro tra le due superpotenze non passa solo per…

da

Ripple arriva nella più IMPORTANTE BORSA del mondo il 19 maggio. Bullish per gli ETF

Il 19 maggio Ripple sbarca al CME. Si attende ok del regolatore. Buono anche…

da

Juventus: la crypto società Tether supera il 10%. È pronta anche per aumento capitale

Tether sale al 10% di Juventus. Disponibilità a sostenere sforzi economici. Presto partnership.

da

Trump Coin: Pump and dump e cene con il Presidente | Rally o trappola? Cosa fare ora

Trump Coin dopo il boom la correzione. Chi ha più token vince una cena…

da