Dopo l’accenno di correzione di domenica mattina, il mondo dei cosiddetti meme token è tornato a ruggire. Delle prime sette criptovalute per guadagni nelle ultime 24 ore, ben cinque possono essere inserite in questa categoria, segno di un mercato che non sembra avere alcuna intenzione di mollare l’euforia prima del tempo.
Questo all’interno di un weekend che è stato complessivamente molto positivo anche per le criptovalute classiche – e se vogliamo più “serie” – come Bitcoin, che nel momento in cui scriviamo sta tentando di nuovo l’assalto ai 64.000$.
Una situazione di mercato entusiasmante per chi è entrato qualche tempo fa e che però deve essere di massima attenzione per i nuovi arrivati. Nel nostro Canale Telegram Ufficiale puoi ricevere notizie in anteprima e al tempo stesso chiedere aiuto alla nostra community e alla nostra redazione.
La cosa non piacerà a chi sogna un mondo crypto e Bitcoin privo di scherzi, di lazzi e di cose che non avrebbero dei fondamentali. Il mercato però sembra pensarla diversamente e piazza ancora una volta delle performance incredibili per tutta una serie di token che nonostante lo scherzo che ne è o ne era alla base, continuano a volare.
Il direttore di Criptovaluta.it, Alessio Ippolito, ne aveva aumentate le dotazioni pochi giorni fa nel portafoglio pubblico di Criptovaluta.it. Intuizione, con il senno di poi ora possono dirlo tutti, fuori dal comune. $PEPE continua a guadagnare terreno, a piazzare gain mai visti e a confermare che tutto fuorché un meme durato una stagione. A tanti non piace? Ci sta, ma a quanto pare i mercati sono di diverso avviso.
Continua anche la corsa di Bonk, la cripto-meme storicamente più importante del mondo Solana, per quanto anche quell’ecosistema si sia successivamente riempito di token di questo tipo. +53% in 24 ore, nonostante la correzione di domenica mattina avesse fatto temere per il peggio.
È tra le poche non meme nella speciale classifica delle crypto che hanno guadagnato di più. Cliccando sul link puoi saperne di più del progetto, grazie alla nostra guida completa a FTM, al suo coin e alla sua blockchain.
Dopo la novità che distruggerà una parte importante della supply, anche Floki è tornata a piazzare delle performance molto importanti. Segno di rinascita o traino delle altre meme token? Difficile chiuderla così: a quanto pare anche Floki si sta guadagnando sul campo il diritto a essere considerata più della moda di una stagione.
In ritardo rispetto alle altre, che hanno piazzato performance oggettivamente fuori da ogni tipo di ragionevolezza. Ci sono novità recenti per l’ecosistema delle quali abbiamo parlato qui, novità che però da sole non possono giustificare questa incredibile corsa.
La più anziana della categoria sta guadagnando numeri importanti, soprattutto tenendo conto dell’enorme capitalizzazione di cui gode da tempo.
Tanti dei nostri lettori si staranno trovando per la prima volta di fronte a una corsa di questo tipo. L’euforia sarà tanta, così come sarà tanta la paura di perdere il treno.
Il nostro consiglio non può che rimanere quello di fare molta attenzione: ogni salita di questo tipo può lasciare spazio a discese altrettanto brusche ed è in questo momento che possiamo testare la nostra capacità di rimanere razionali.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
AAVE forte volatilità e ieri movimento in un range del 13,70%. Gennaio 2025 in…
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Anche Sony è ufficialmente della partita. Arriva Soneium, il l2 su Ethereum.
Il mercato crypto alza la volatilità e crolla. Ethereum chiude in rosso del 4,80%…
Apecoin perde il 53% dal massimo di dicembre. Possibile breakdown sotto 1 USDT con…