Se il segnale del bull market è la nascita di meme token una dopo l’altra, dovremmo quasi esserci. È il turno di $BOME, nuovo meme nato sulla rete Solana, che nel giro di poche ore ha già accumulato una capitalizzazione di mercato importante nel giro di pochi giorni.
Segnale di un mercato drogato, come affermano quelli che hanno più senno e sognano un mondo crypto privo di questi lazzi, oppure segnale di un entusiasmo che neanche la correzione degli ultimi 2 giorni è riuscito a spegnere?
Anche su vostro consiglio, abbiamo deciso di fare un breve riassunto su $BOME, ticker di Book of meme, l’ultima se vogliamo follia nata in ambiente Solana e che sta concentrando su di sé un certo grado di attenzione, in particolare da chi ama fare puntate estremamente speculative. Prima di procedere, ricordiamo a tutti però che in questo tipo di meccanismi sono presenti rischi enormi e parecchio più alti di quelli medi (e già alti) del mondo crypto in generale.
Il nome non lascia spazio a interpretazioni: Book of Meme, e per chi fa trading $BOME. Ancora una volta riferimenti a Pepe The Frog, storico meme di internet che ha già dato i natali alla ben più nota Pepe e altra avventura di un meme token sulla chain di Solana, che è ormai diventata chain di elezione per questo tipo di progetti.
I fondamentali sono se vogliamo i soliti dei lanci – di successo – dei meme token:
Un progetto sperimentale che vuole ridefinire la cultura Web3, amalgamando meme, soluzioni di storage decentralizzate e il trading degen di shitcoin.
Descrizione del token su CoinMarketCap
Per ora no ci sono ulteriori informazioni, se non quanto si può raccogliere tramite account Twitter e canale ufficiale di Telegram, per quello che è l’ennesima trovata di un mondo meme che continua a animare puntate importanti nel mondo crypto, forse complice un mercato in stato di sovra-eccitazione dopo l’incredibile corsa del 2023 e del 2024 in recupero sui massimi storici, almeno per le crypto più “solide” come Bitcoin e Ethereum.
Vieni a parlare di questo nuovo meme sul nostro Canale Telegram.
Sempre grande attenzione ai movimenti di prezzo su questo token, che come nella migliore tradizione potrebbero essere molto importanti.
Nel frattempo Binance ha già annunciato il lancio di futures oggi alle 13:30 ora italiana e c’è anche KuCoin che procede con il listing.
Segnali di grande attenzione per il token, che però non dovrebbero essere prese mai come consigli di investimento. Nel frattempo il resto del settore meme sembra soffrire una giornata di ulteriori correzioni.
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…