Arriva un gruppo di aggiornamenti importanti per i trader che operano su Coincall (qui per la promo esclusiva) o che sono alla ricerca di alternative, tanto per i derivati (futures perp, opzioni) quanto per il trading spot. L’exchange ha infatti recentemente aggiunto 12 nuove coppie sulle quali poter operare, portato la leva sulle major coin a 125x e aggiunto anche delle promozioni per chi utilizza la sua piattaforma.
Novità che riguardano anche le modalità di versamento, dato che possiamo ora inviare Tether per il trading anche utilizzando il network di Solana, che va ad aggiungersi a quelli già disponibili di Ethereum e Tron.
Un nucleo di novità al quale si aggiunge anche una promozione esclusiva per i nostri lettori, che andremo a illustrarvi nel corso di questo nuovo approfondimento.
Coincall spinge sull’acceleratore. Arrivano a stretto giro tante novità che interesseranno sia i trader, sia chi è alla ricerca di nuovi exchange per il trading e la compravendita di Bitcoin e crypto.
Per le coppie principali, ovvero quelle su BTC e Ethereum, la leva massima è stata portata a 125x. Per il settore altcoin invece a 50x, leve che sono tra le più elevate del mercato crypto attualmente disponibili.
Si allarga anche l’offerta per i futures perpetual. Ne sono stati aggiunti 16, che includono Ton, Shiba Inu Coin, Bome, Theta, Reef, Mana, SSV Floki. Un allargamento dell’offerta che porta i perp disponibili a oltre 100, per una delle offerte più strutturate tra gli exchange vecchi e nuovi.
Oltre al coin dell’exchange $CALL, ora si possono ottenere tramite deposito netto punti che potranno essere convertiti in $MERL, token che sarà legato a una L2 su Bitcoin. Il funzionamento della campagna è illustrato qui nella documentazione ufficiale di Coincall, che puoi consultare anche in lingua Italiana.
Si può ora depositare USDT di Tether anche sfruttando la rete Solana. Questo arriva a completamente di un’offerta deposito di Tether che include già Ethereum e Tron. L’aggiunta di Solana offrirà un facile canale di deposito a chi sta operando molto sulla moda del momento, i meme token su rete Solana appunto, senza dover convertire da rete a rete magari altrove.
Anche la promozione delle zero commissioni per chi fa trading spot è ancora attiva, e si potrà continuare dunque a fare compravendita crypto senza costi aggiuntivi, su tutte le coppie spot disponibili.
Chi si iscrive da questo link (offerta esclusiva per i nostri lettori) può inoltre partecipare ad una promo esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it. Chi si registra per ogni 100.000$ di volumi di trading (su qualunque tipo di mercato e cumulativi tra futures perp, opzioni e spot) riceverà 500 Coincall Credit, che potranno essere poi in futuro convertiti in token $CALL, il token legato a questo exchange.
La conversione sarà disponibile tra un paio di mesi circa e la promozione è disponibile non solo per i nuovi iscritti, ma anche per chi si è registrato sempre tramite Criptovaluta.it.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…