Arriva l’ok, con percentuali anche questa volta bulgare nel senso di vicine al 100%, dei due proposal residui che riguarderanno la trasformazione di $FET in $ASI e la fusione con i token $AGIX e $OCEAN, come preventivato già a inizio aprile. Si trattava di votazioni in verità dall’esito scontato, che ora passano la palla – per i prossimi giorni – alle votazioni interne agli altri due protocolli.
Si è trattato di un processo che ha raccolto grandi attenzioni da parte dei nostri lettori e in generale da parte dell’intera community del settore crypto, per 3 criptovalute che sono state tra le più forti nel corso degli ultimi 12 mesi e che presto, a meno di clamorosi stravolgimenti, diventeranno una cosa sola.
Il processo è filato liscio – parlando proverbialmente – come l’olio, per una votazione che ha avuto in termini percentuali più le caratteristiche del plebiscito.
Si trattava di due votazioni relative all’emissione di token in relazione alla futura fusione tra i tre token $FET, $AGIX e $OCEAN, che confluiranno nella nuova crypto $ASI. Le votazioni si sono concluse poche ore fa, segnando così una nuova era per i progetti più importanti – forse – del comparto Crypto AI.
L’annuncio della chiusura delle operazioni di voto è stato dato direttamente su X da parte dell’account ufficiale di Fetch.ai:
La community ha parlato. Il secondo e il terzo proposal per la fusione nella ASI Alliance sono passati con il 99% dei sì e con una partecipazione dle 76%. Questi voti storici creeranno il percorso in avanti per il la fusione di Ocean e SingularityNET dentro $ASI.
Account ufficiale X di Fetch.ai
Tutto è bene quel che finisce bene, verrebbe da dire, con la palla che ora passa gli altri due progetti e in particolare a $AGIX, che fino al 16 aprile prossimo voterà su due ulteriori proposal, che riguardano il primo il merger, il secondo una sorta di fase 2.
Toccherà appunto anche a $AGIX votare – qui il proposal e le indicazioni per partecipare – per quello che sarà un altro passaggio con tempistiche brevi verso la fusione, che rimane però con tempistiche relativamente incerte.
L’ordine sarà quello del renaming di $FET in $ASI, con l’integrazione di AGIX e OCEAN che avverrà in un secondo momento, secondo le specifiche che sono fissate in questo documento ufficiale del progetto.
Continueremo a seguire l’evoluzione di questa vicenda sia qui, sia sul nostro canale Telegram.
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…
...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da…
Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…