News

Solana: arriva OK da grande INTERMEDIARIO. Si potrà fare staking (con bonus). Segnale Bullish per $SOL?

Arriva lo staking Solana anche da Robinhood. Ed è una buona notizia soprattutto per $SOL.
11 mesi fa
Condividi

Se in America c’è qualche problema legale con SEC, questo non vuol dire che non ci sia spazio per allargarsi comunque in Europa. Ed è quello che sta facendo Robinhood, intermediario di asset finanziari che da tempo – anche se in maniera piuttosto spartana – ha iniziato ad offrire criptovalute ai propri clienti.

Robinhood ha annunciato l’avvio dei programmi di staking su Solana, che includeranno per i primi 30 giorni anche una promozione del 10% per i nuovi arrivati. Bonus che, sempre secondo quanto riporta l’azienda, saranno conferiti in USDC. È un buon passo in avanti – dato il numero di clienti sui quali Robinhood può contare, sia per Solana, sia per Robinhood stessa.

Segui tutte le ultime notizie crypto sul nostro Canale Telegram: potrai anche partecipare alla chat della nostra redazione per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo crypto.

Robinhood: ecco lo staking Solana

È una buona notizia quella che arriva da Robinhood. Secondo quanto è stato riportato dall’azienda stessa, sarà attivato lo staking su Solana per tutti i clienti europei.

Chi utilizza l’App dall’Europa potrà dunque guadagnare dai token $SOL che detiene delle percentuali interessanti, che si sommeranno anche al bonus del 10% che sarà valido per i primi 30 giorni e che sarà versato dall’azienda direttamente in USDC.

Da quando abbiamo lanciato il nostro servizio in Europa lo scorso anno, i nostro clienti europei ci hanno detto in modo deciso che desideravano una app che offrisse supporto nella loro lingua locale e che permettesse loro di guadagnare in modo passivo.

Johann Kerbrat, vice presidente divisione crypto di Robin Hood

Ed è questo dunque che ha spinto all’azienda a scegliere di aggiungere Solana alle possibilità di staking offerte direttamente tramite App.

Solana che è stata tra le regine di quanto avvenuto nel 2023 e in questo inizio di 2024, con un forte recupero in termini di valori assoluti per tutto il comparto crypto.

Servizio già attivo

Il servizio già attivo e offre reward medie del 5,1%, come potete vedere dallo screenshot che abbiamo allegato. Il servizio arriva comunque in ritardo rispetto ai tanti exchange che offrono già questa possibilità.

Il servizio è già attivo

Da Bitgetapri qui il conto per accedere alle PROMO esclusive Criptovaluta.it, passando anche per Bybitsempre qui con promo esclusive per i nostri lettori, tutti i principali exchange offrono staking di Solana, in aggiunta a servizi che forse per gli investitori e i trader sono più avanzati di quelli offerti da Robinhood.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Cosa succede a Bitcoin, crypto e mercati se Donald Trump licenzia Jerome Powell?

Powell vs Trump: cosa succede ai mercati se dovesse vincere il primo? La nostra…

da

La tokenizzazione dei contenuti social: la nuova FOLLIA del mondo crypto

Zora ha introdotto un nuovo paradigma del mondo web3: la tokenizzazione dei contenuti social.…

da

Diventa ricco ORA con Bitcoin e crypto: le CINQUE PAROLE MAGICHE per vincere sui mercati

Una nuova strategia per diventare milionari: imparare a dire di no, prima di cominciare…

da

Chiude un altro exchange crypto: vincono anti-riciclaggio e polizie. KYC e AML oggi impossibili da evitare

Dal primo maggio addio a un exchange più simbolico che frequentato. Un duro colpo…

da

Bitcoin e crypto: CROLLO o NUOVA BULL RUN? 5 motivi per essere OTTIMISTI

Controcorrente: la situazione è meno cupa di quanto potrebbe sembrare, anche per Bitcoin e…

da