Per il quinto anno consecutivo l’exchange Bitget – qui per aprire un conto con BONUS esclusivi per lettori di Criptovaluta.it – proporrà la sua attesissima King’s Cup Global Invitational, uno dei tornei di trading sulle criptovalute più seguiti, emozionanti e importanti del circuito crypto, mettendo per quest’anno a disposizione un montepremi complessivo di 5 milioni di dollari.
Il torneo di trading Bitget KCGI 2024 inizierà il prossimo 7 giugno e durerà per tre settimane. Il focus sarà sul trading di derivati sulle principali criptovalute, all’interno di una competizione che vedrà emergere i più bravi e portarsi a casa dei premi assai ricchi, tra i quali anche la possibilità di vincere una Ferrari 296, oltre che a orologi di lusso e un pallone e una maglia autografati da Messi, il giocatore argentino che da tempo è volto noto dell’exchange.
Una competizione che attirerà certamente i più bravi sul mercato delle criptovalute e chi, al contrario di quanto avviene spesso sui social, vuole dimostrare con i fatti di essere il più bravo.
Siamo alla quinta edizione, per il 2024, del King’s Cup Global Invitational, torneo storicamente organizzato da Bitget come competizione tra i migliori trader di criptovalute. Una competizione che metterà a disposizione premi ricchi e forse mai visto prima, per un totale di montepremi fino a 5 milioni, ai quali vanno ad aggiungersi premi che includono anche una Ferrari 296, maglie di Messi e anche palloni autografati.
Con l’inizio della quinta edizione della KCGI, siamo entusiasti di offrire ai trader un’occasione senza precedenti per mettere alla prova le proprie capacità, sfidare se stessi e competere per ottenere premi incredibili. La KCGI è molto più di un semplice torneo di trading: è una celebrazione della passione, della dedizione e del talento della nostra community di trading globale. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai trader di tutto il mondo che si uniranno a noi in questo entusiasmante viaggio…
Gracy Chen, Managing Director di Bitget
Nel giro di 5 anni la KCGI è diventata uno dei tornei più ambiti e prestigiosi del mondo delle criptovalute, e ha visto la partecipazione di più di 51.000 trade che hanno scelto proprio questa competizione per mostrare quanto valgono e al tempo stesso per provare a portare a casa gli interessanti premi messi a disposizione dall’exchange.
Bitget è uno degli exchange di criptovalute più popolari al mondo e offre accesso a trading spot e via derivati su tutte le principali criptovalute. Con un’offerta di centinaia di prodotti, è da sempre una delle venue di investimento preferite di chi vuole fare trading con le criptovalute. All’interno dell’exchange troviamo anche servizi Web3, programmi eran avanzati, marketplace di NFT e anche un Wallet, Bitget Wallet.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…