News

Bitget: arriva la quinta edizione della KCGI, la competizione per i trader crypto. 5 milioni di montepremi!

Bitget lancia la quinta edizione della sua KCGI, competizione aperta ai migliori trader di criptovalute.
6 mesi fa
Condividi

Per il quinto anno consecutivo l’exchange Bitget – qui per aprire un conto con BONUS esclusivi per lettori di Criptovaluta.it – proporrà la sua attesissima King’s Cup Global Invitational, uno dei tornei di trading sulle criptovalute più seguiti, emozionanti e importanti del circuito crypto, mettendo per quest’anno a disposizione un montepremi complessivo di 5 milioni di dollari.

Il torneo di trading Bitget KCGI 2024 inizierà il prossimo 7 giugno e durerà per tre settimane. Il focus sarà sul trading di derivati sulle principali criptovalute, all’interno di una competizione che vedrà emergere i più bravi e portarsi a casa dei premi assai ricchi, tra i quali anche la possibilità di vincere una Ferrari 296, oltre che a orologi di lusso e un pallone e una maglia autografati da Messi, il giocatore argentino che da tempo è volto noto dell’exchange.

Una competizione che attirerà certamente i più bravi sul mercato delle criptovalute e chi, al contrario di quanto avviene spesso sui social, vuole dimostrare con i fatti di essere il più bravo.

Arriva la quinta edizione del torneo per trader di Bitget

Siamo alla quinta edizione, per il 2024, del King’s Cup Global Invitational, torneo storicamente organizzato da Bitget come competizione tra i migliori trader di criptovalute. Una competizione che metterà a disposizione premi ricchi e forse mai visto prima, per un totale di montepremi fino a 5 milioni, ai quali vanno ad aggiungersi premi che includono anche una Ferrari 296, maglie di Messi e anche palloni autografati.

Con l’inizio della quinta edizione della KCGI, siamo entusiasti di offrire ai trader un’occasione senza precedenti per mettere alla prova le proprie capacità, sfidare se stessi e competere per ottenere premi incredibili. La KCGI è molto più di un semplice torneo di trading: è una celebrazione della passione, della dedizione e del talento della nostra community di trading globale. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai trader di tutto il mondo che si uniranno a noi in questo entusiasmante viaggio…

Gracy Chen, Managing Director di Bitget

Nel giro di 5 anni la KCGI è diventata uno dei tornei più ambiti e prestigiosi del mondo delle criptovalute, e ha visto la partecipazione di più di 51.000 trade che hanno scelto proprio questa competizione per mostrare quanto valgono e al tempo stesso per provare a portare a casa gli interessanti premi messi a disposizione dall’exchange.

Chi è Bitget?

Bitget è uno degli exchange di criptovalute più popolari al mondo e offre accesso a trading spot e via derivati su tutte le principali criptovalute. Con un’offerta di centinaia di prodotti, è da sempre una delle venue di investimento preferite di chi vuole fare trading con le criptovalute. All’interno dell’exchange troviamo anche servizi Web3, programmi eran avanzati, marketplace di NFT e anche un Wallet, Bitget Wallet.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin: FESTA ANNULLATA a 100.000$! Perchè? CONSOB vuole DISTRUGGERCI…

Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…

da

Altre dimissioni da SEC: via un altro sergente anti crypto. Ecco cosa succederà ora!

Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…

da

Ripple: Il VIAGGIO CONTINUA alla FACCIA di Gary GENSLER! Ma ora può CAMBIARE TUTTO [Analisi]

Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…

da

Migliori Crypto da Comprare e Tenere: Portafoglio Novembre 2024

La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…

da

Ethereum: questo dato è al MASSIMO. E c’è chi chiude lo staking. Che succede? [ANALISI]

Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…

da

Polkadot: TRUMP PUMP spinge forte DOT. Occasione per comprare? [ANALISI]

Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…

da