Per chi crede di avere quello che serve per predizioni di prezzo accurate su Ethereum, arriva ETF Euphoria: The ETF Expedition (qui per partecipare gratuitamente ed iniziare a raccogliere punti) proposta dall’exchange di criptovalute Bybit. Una competizione che permetterà di vincere ogni giorno 1 ETH, se ci si avvicinerà più di tutti al prezzo dei futures perp su ETH/USD.
Nota sui tentativi: promozione valida sia per nuovi utenti che per già clienti Bybit. Per i primi vale la regola del ” chi prima arriva meglio alloggia” che sta a significare che prima si aderisce all’iniziativa e più tentativi gratuiti si ricevono. I già clienti di Bybit invece dovranno sbloccarli.
E c’è anche la possibilità, completando dei semplici task che sono messi a disposizione dall’exchange proprio per questa occasione, di accumulare più tentativi per indovinare il prezzo giusto, quello che appunto permetterebbe di vincere l’Ether messo a disposizione ogni giorno.
La competizione durerà fino al prossimo 2 giugno, alle 12:00 ora italiana. E ci saranno tante occasioni di vincere ricchi premi e anche… di portarsi a casa un Tesla Cybertruck. Ma come si fa a partecipare? E cosa si può vincere davvero? Quali sono le condizioni per partecipare? Scopriamolo insieme in questo nostro approfondimento.
Giocare piace a tutti. Così come piace a tutti cercare di indovinare i prezzi futuri di questa o quella criptovaluta. Questa volta però c’è di più: l’exchange di criptovalute Bybit ha infatti lanciato ETH Euphoria, gioco a premi che metterà a disposizione un Ether al giorno, a chi sarà più bravo e si avvicinerà il più possibile al prezzo di Ethereum, sui contratti perp, del giorno successivo.
Completando i task che troveremo nella sezione Derivative Zone di Bybit – apri qui un conto per partecipare alle PROMOZIONI ESCLUSIVE – potrai ottenere più tentativi di indovinare il prezzo di Ethereum e dunque partecipare, giorno dopo giorno, alla competizione.
Cosa dovremo indovinare? Il prezzo degli futures perp Ethereum, ogni giorno in scadenza alle 10:00 UTC, e dunque alle 12:00 ora italiana. Avremo a disposizione diversi tentativi e potremo accumularne di nuovi completando dei task.
I task, le missioni da completare sono sia di tipo giornaliero, sia invece di tipo perpetuo. Diverse di queste riguardano i volumi di trading sui futures: al superamento di certe soglie otterremo nuovi tentativi.
Il gioco si ripete ogni giorno: e potremo così avere la possibilità di vincere 1 Ether al giorno fino al prossimo 2 giugno.
C’è di più: ogni ora possiamo cercare di prevedere il trend su diverse coppie spot, per guadagnare punti. Possiamo puntare su long o short su tanti diversi coin crypto.
Un gioco divertente e che assegnerà premi ai primi 200 classificati, che si divideranno l’85% del montepremi da 80.000 USDT di Tether. Il restante 15% sarà invece diviso tra gli utenti che avranno accumulato più di 3.000 punti.
Tra i primi 200 per punti accumulati nel gioco di previsione dei trend, sarà estratta una Tesla Cybertruck, l’ultimo sforzo della casa automobilistica guidata da Elon Musk. Ed è un motivo aggiuntivo per… partecipare all’ETH Euphoria che è già attivo e che potrai trovare nel tuo account Bybit.
Una classifica generale ti consentirà di restare aggiornato sullo status complessivo dell’iniziativa.
Se non hai ancora aperto un account Bybit puoi aprirlo sempre da qui per partecipare a tutte le promozioni. Potrai così partecipare a ETH EUPHORIA nonché ottenere promozioni esclusive ed uniche per i lettori di Criptovaluta.it.
Bybit è un exchange che ci permette di investire spot, sui futures e che mette a disposizione tanti altri servizi, da quelli Earn per mettere a frutto le crypto acquistate. Puoi leggere qui la nostra recensione completa su Bybit.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…