Home / Solana a 200$ entro FINE MESE? Parla il fondo hedge, dopo che SOL batte tutti (anche Bitcoin e Ethereum)

SOLANA BATTE TUTTI

Solana a 200$ entro FINE MESE? Parla il fondo hedge, dopo che SOL batte tutti (anche Bitcoin e Ethereum)

Per Solana una performance assolutamente incredibile. E c'è il fondo hedge che vede i 200$ entro fine mese.

È la sorpresa, di nuovo, della settimana. Della top 10 è quella che cresce con maggiore convinzione, confermando una cosa iniziata ormai dal crollo di FTX e che la sta proiettando verso i vecchi massimi, che potrebbero trasformarsi in nuovi massimi. Sì, la protagonista è Solana, che si conferma come chain di spessore – almeno secondo gli intendimenti degli investitori – e che sarà oggetto di questo nostro approfondimento.

Un approfondimento che parte anche da un’analisi di Daniel Cheung su X, popolare e conosciuto investitore che gestisce il fondo hedge Syncracy Capital e che si ritiene sicuro o quasi che Solana potrà tornare sui 200$ anche per la fine del mese.

Al centro non solo novità tecniche, ma anche la grande attenzione che questa chain riesce a riscuotere tra i creatori di meme, l’arrivo di un nuovo Solana phone e più in generale un ritrovato ottimismo dopo che il caos FTX sembra essere, finalmente, alle spalle.

Solana la migliore della top 10: che succede?

Solana è la migliore della top 10 di una settimana da urlo per tutto il settore. Fa meglio di Bitcoin, fa meglio di Ethereum e fa meglio anche di tante mid cap che sembravano essere quelle posizionate in modo più aggressivo per riguadagnare livelli di prezzo interessanti.

  • TVL solida e in crescita

Il primo dato interessante è quello della TVL. Si è ritornati sui massimi del 2024, che erano stati persi dopo il primo sgonfiamento della bolla legata ai meme. Bolla, se così vogliamo chiamarla, che è tornata a gonfiare, confermando che progetti come WIF e BONK sono ormai parte del nucleo dei migliori meme. Quelli che ad ogni ciclo risk on piazzano le migliori performance.

  • Ecosistema ancora più brillante

Basti guardare alle performance di Jupiter, che si è confermato anch’esso qualcosa che è qui per rimanere. E, per chi vuole fare analisi fondamentale, questi sono segnali in verità assai importanti.

Il successo di Ethereum è stato decretato anche dalla grande popolarità di Uniswap, e di tanti altri protocolli diventati centrali nel mondo crypto. Se Jupiter dovesse seguire le stesse orme, si tratterebbe di qualcosa di molto positivo per Solana.

La previsione del fondo hedge

Certo, fare previsioni non costa nulla. E non espone a rischi se non a quello di farsi sbugiardare poi dai mercati. A parlare è, come abbiamo visto in apertura, Daniel Cheung, che è a capo di Syncracy Capital.

La forza di Solana è stata incredibile durante questo rimbalzo – ed è chiaro che questo sia il miglior trade di questo ciclo. […] Presto massimo storico.

Daniel Cheung, Syncracy Capital

Una previsione che si aggiunge a quella che aveva fatto il 16 maggio e che vedeva Solana a 200$ entro fine mese. Saranno previsioni sul pezzo? O verranno smentite dai mercati?

Manca poco a fine mese e vedremo se nel giro di 2 settimane $SOL potrà davvero tornare ai 200$.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
7 mesi fa

chissà se in futuro si potrà assistere ad una collaborazione fra Apple e Solana dato che fra i creatori di SOL molti provengono da Apple.