Arriva il comunicato stampa che tutti o quasi stavano aspettando. C’è la data ufficiale per il passaggio di OCEAN e AGIX in $ASI, il nuovo token che altro non sarà che una versione rinominata di $FET. Si andrà così a concludere un processo di fusione che ha tenuto incollati ai wallet (e alle news) diversi investitori nel mondo delle crypto AI. Mondo che è stato particolarmente fortunato nel corso del 2023 e del 2024, spinto anche dal boom di un settore con il quale però ancora fatica ad avere legami diretti.
L’appuntamento è per il prossimo 11 giugno per quanto riguarda il renaming di $FET in $ASI, mentre il 13 giugno arriverà il completamento del merge con la conversione di $OCEAN e $AGIX. Nasce così una sorta di superpotenzaé del mondo crypto AI, dalla capitalizzazione di mercato complessiva piuttosto elevata e che, almeno nelle intenzioni dei dirigenti, dovrebbe ora puntare a obiettivi più ambiziosi.
Vi consigliamo di entrare sul nostro Canale Telegram per seguire le evoluzioni di questo processo e anche per evitare di finire TRUFFATI, dato che al diffondersi della notizia saranno in tanti sui social a cercare di convincervi ad effettuare conversioni che in realtà non lo sono. Dato che si tratta di una fase piuttosto confusa per i tre procolli, vi consigliamo di seguire appunto il nostro canale ufficiale, anche per farvi consigliare prima di fare ogni tipo di mossa.
Arrivano le date del passaggio delle top crypto AI nel progetto ASI e nel relativo token. Le date, secondo la comunicazione ufficiale del protocollo, saranno due.
L’11 giugno prossimo ci sarà la trasformazione di $FET in $ASI, in rapporto 1:1.
Il 13 giugno invece ci sarà la conversione di $OCEAN e $AGIX in $ASI, secondo i tassi che sono stati già fissati.
Nel comunicato ufficiale del gruppo non sono stati ancora comunicati dettagli tecnici, che non appena saranno disponibili condivideremo con voi sia sul sito, sia sui nostri canali social e sul nostro Canale Telegram.
In assenza di dettagli tecnici sulla conversione, vi invitiamo alla massima calma e a non convertire nulla per il momento, dato che internet sarà inondato di potenziali contratti scam.
C’è tempo per la conversione, sulla quale vi terremo aggiornati minuto per minuto attraverso i nostri canali principali. Per chi ha una di queste tre crypto sugli exchange che li supportano, non si dovrà con ogni probabilità fare nulla.
Per il momento comunque servirà avere un altro po’ di pazienza.
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Schwab afferma ingresso nel mondo crypto e Bitcoin. Si attende cambio regole.
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
...il mercato è per ora a direzione degli istituzionali. Ma c'è davvero da avere…