Sì, è una fase di mercato molto particolare. E il recente lancio di un progetto su diversi exchange ha completato il quadro. Notcoin $NOT è la cripto che cresce più rapidamente, con gain settimanali che superano il 200% e che nelle ultime 24 ore hanno superato l’incoraggiante… soglia del 60%.
Una corsa incredibile, che riguarda un progetto di cui si discute da tempo e che dovrebbe però anche essere fonte di qualche preoccupazione per chi volesse entrare adesso. Non ci siamo mai occupati di Notcoin ed è questa la giornata giusta per iniziare a farlo.
Come sempre senza peli sulla lingua e con la possibilità aggiuntiva di entrare nel nostro Canale Telegram per saperne di più e per avere risposte più approfondite che potresti non trovare in questo approfondimento.
Notcoin $NOT piace ai mercati: +60% in 24 ore
In una fase di mercato laterale per Bitcoin e per il resto del comparto, c’è chi ne approfitta per portarsi a casa dei gain incredibili. È il caso di Notcoin $NOT, forse il più popolare dei token nato in ambiente TON e che sta facendo registrare davvero delle corse che nessuno avrebbe potuto prevedere.
Per un singolo token, nel momento in cui scriviamo, servono quasi 0,02$, che erano comunque stati toccati quando in Italia erano le primissime ore del mattino.
- Che cos’è Notcoin?
Notcoin è il risultato di un piano andato virale e che prevedeva, in fase di lancio, la partecipazione ad un gioco che ha ricevuto un’enorme attenzione e guadagnato una grande popolarità proprio su Telegram.
L’idea è buona, o almeno piace al pubblico, tanto che in queste ultime settimane sono nati tanti progetti simili che cercano di replicarne funzionamento e successo.
Ufficialmente si parla di community token ovvero di un token rappresentativo della community che lo anima e che segnala come in realtà ci sia ancora tanto da poter creare nel mondo crypto, soprattutto quando – appunto – si riescono a creare community di appassionati.
- Numeri importanti
Il sito ufficiale parla di 35 milioni di persone che hanno partecipato alle operazioni in soli 3 mesi, numeri impressionanti anche per l’euforico mondo delle criptovalute.
Numeri importanti e che non si stanno sciogliendo, come purtroppo spesso accade nel mondo crypto, come neve al sole.
I volumi sono importanti anche in termini di volumi: nella giornata di oggi e di ieri NOT ha occupato la prima posizione per volumi su Bybit – qui puoi aprire un conto con bonus fino a 30.000$ – e anche sugli altri exchange che lo hanno quotato.
Occhio alle correzioni, ma per il resto giù il cappello per il progetto
Presto torneremo ad approfondire maggiormente la storia e il futuro di NOT Notcoin. Per il momento, al netto dell’attenzione che dovrebbe prestare chi entra ora sul mercato, va comunque riconosciuto il grande percorso di un token che continua a macinare numeri impressionanti.
E che siamo sicuri che continuerà a essere rilevante – per quanto in modo ciclico come i progetti così esplosivi – anche per le prossime settimane e per i prossimi mesi.
Capitalizzando, tra le altre cose, il grande successo di TON, il network crypto legato al mondo di Telegram e che sta già portando a casa delle collaborazioni top, come quella con Tether.