News

Hamster Kombat: problemi tecnici impediscono di giocare. Arrivano DETTAGLI sull’AIRDROP del crypto token

Problemi tecnici per Hamster Kombat, con diversi dei giocatori che non riescono a utilizzare il gioco. E ci sono nuovi dettagli sul token.
8 mesi fa
Condividi

È ancora assoluta mania per Hamster Kombat, il gioco tap game su Telegram che – tra le altre cose – si starebbe preparando per l’airdrop. Assoluta mania che sta creando più di qualche problema ai server, con diversi dei giocatori che non sono riusciti ad accedere per quasi tutta la giornata di oggi.

Problemi che sono stati correttamente rilevati dal team che ha a tal proposito inviato una comunicazione urbi et orbi, al fine di avvisare del problema e del fatto che stiano lavorando per una soluzione. Ad interessare di più sono però ulteriori dettagli su come avverranno le assegnazioni del fantomatico token che dovrebbe essere lanciato a breve.

Per seguire tutte le ultime evoluzioni anche di Hamster Kombat, entra nel nostro Canale Telegram Ufficiale, così da poter seguire le nuove sfide, accumulare token e anche trovare compagni di gioco con i quali scambiarti informazioni.

Hamster Kombat: arrivano i problemi tecnici

Non riesco a giocare: abbiamo letto centinaia di questi messaggi sui nostri social sin da questa mattina, per quello che è uno dei problemi tecnici più duraturi del nuovo gioco Hamster Kombat.

Ci sono dei problemi tecnici, i server non riescono a gestire tutte le richieste e, almeno secondo il team, si sta lavorando a una soluzione.

Vogliamo farti sapere che abbiamo problemi con i server. Stiamo lavorando senza sosta e cercheremo di sistemarli il prima possibile, così da permetterti di giocare.

Dal canale ufficiale degli annunci di Hamster Kombat.

Qualche notizia in più sull’airdrop

Ci sono anche notizie aggiuntive per quanto riguarda il token che dovrebbe essere rilasciato. Il token avrà come base per “l’accaparramento” la quantità di profit per hour, ovvero la quantità di coin nel gioco che riusciamo a produrre grazie alle attività che abbiamo sbloccato.

Ci saranno anche altri criteri che saranno rivelati in futuro, ma non dovrebbero riguardare la quantità di token accumulati. Il sistema sarà probabilmente a ripartizione, con i token emessi che verrano assegnati in percentuali maggiori a chi ha più profit per hour.

Sul tema torneremo comunque quando ci saranno delle informazioni aggiuntive e quando il team rivelerà ulteriori dettagli.

Per ora però continuano i problemi tecnici, almeno per una parte di giocatori. Problemi da un lato frustranti, dall’altro invece segno di un successo importante di questo gioco.

Per giocare puoi passare da qui e ricevere coin aggiuntivi.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin è più grande di Trump. Perché $BTC sopravviverà anche ai presidenti USA

Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…

da

La crypto di Trump indigna moralisti, ipocriti e bigotti: 4 bugie top della pazza giornata di $TRUMP

$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.

da

È scoppiata la Solana Mania! RALLY e NUOVO ATH – Trump spinge il mercato crypto [Analisi]

Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…

da

5 crypto da seguire durante il GIURAMENTO di Donald Trump: Bitcoin, Solana, ma non solo!

Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…

da

Donald Trump dichiara la FINE di Ethereum! Il presidente sceglie Solana e cambia tutto?

Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.

da