C’è ancora tempo per partecipare ad un importante Airdrop che puoi trovare su Bybit. È l’airdrop di Zero di ZeroLend, token molto interessante e che possiamo provare a portare a casa in modo semplice, seguendo questa guida che abbiamo preparato per te.
Partiremo subito con una guida pratica, per poi spiegarti in breve perché questo progetto è interessante e perché la partecipazione a questo airdrop, che ti porterà via soltanto pochi minuti del tuo tempo, potrebbe essere conveniente.
Puoi partecipare in pochi minuti all’airdrop di Zero tramite Bybit. Tutto quello di cui avrai bisogno è un account e qualche minuto da spendere per seguire questa procedura.
Se non hai ancora un account con l’exchange Bybit ti consigliamo di aprirlo da qui, per ottenere i BENEFIT riservati ai lettori di Criptovaluta.it. Fino a 30.000$ di bonus all’iscrizione con i primi versamenti e tante altre promozioni esclusive che verranno pubblicate con il tempo.
Clicca su questo link per arrivare direttamente alla pagina dell’Airdrop, senza doverti preoccupare di selezionare l’iniziativa all’interno dell’exchange.
Avrai davanti ora la lista di task, di compiti da seguire per partecipare all’airdrop.
SEGUI BYBIT: clicca su Follow Now e inizia a seguire l’account X dell’exchange.
SEGUI @zerolendxyz: clicca su Follow Now per iniziare a seguire anche l’account X del progetto.
FAI RT: il terzo task deve essere completato facendo Retweet su X del post che ci verrà mostrato.
QUARTO TASK: depositare almeno 100 USDT Tether oppure 220.000 Zero sull’exchange. Scegli Deposit Now, poi scegli l’asset che vuoi depositare. Se non ne hai ancora, potrai acquistarli direttamente.
QUINTO TASK: fai trading per almeno 100 USDT di zero sul mercato SPOT.
ZeroLend è un nuovo progetto per un mercato dei prestiti sui principali layer 2. Supporta già Linea, zkSync, Blast e Manta ed è una App che ha già collezionato volumi interessanti.
Con il bull market che sta scaldando i motori, lo sta facendo anche il mondo della DeFi e sono tanti i progetti che a nostro avviso meriterebbero attenzione. Nello specifico su ZeroLend:
Ci sono già circa 280 milioni di dollari in termini di TVL dentro il protocollo. Per un protocollo che è fondamentalmente neonato è un traguardo importantissimo, che segnala come ci sia interesse per questo… prodotto.
Sono più di 300.000 gli indirizzi unici attivi, anche questo segnale che il protocollo è interessante e che sono in tanti che lo stanno già utilizzando.
Il token $ZERO servirà come governance token, ovvero sarà possibile utilizzarlo per votare all’interno del protocollo. Mettendolo in staking inoltre riceveremo le ricompense dello staking e avremo anche degli incentivi che non sono stati ancora presentati.
Al tempo stesso vale la pena ricordare ai nostri lettori che il token potrà essere sempre venduto a mercato e dunque messo all’incasso. Ai prezzi attuali, quanto si guadagna con l’airdrop ammonta a circa 200$!
Ci sono tanti partner importanti per il progetto, da AAVE – il più importante protocollo DeFi dello scorso ciclo, passando per Astra, Manta Network, Gelato, Pyth, Velocore, Mute, VeSync, OKX. Tra chi ha già investito troviamo Polygon, Morningstar, Cypher, Transform, CryptoBanter e anche Consensys. I nomi sono dunque di quelli importanti e di quelli che possono fare la differenza tra la riuscita o meno di un progetto.
Sì. Non c’è granché da fare e non ci sono rischi da correre. Dovrai semplicemente versare 100 USDT su Bybit e fare 100 USDT di trading sul token del protocollo. È un’operazione semplice, i 100 USDT rimarranno sempre di tua proprietà e potrai dunque sfruttarli poi per fare altre operazioni su Bybit.
Gianluca Grossi – Caporedazione di Criptovaluta.it
Basta dunque davvero poco per essere uno dei 3.750 vincitori di 46.400 token Zero dall’airdrop. E nel caso peggiore, se non dovessi portarti a casa l’airdrop avrai comunque accesso a tutti i benefit ESCLUSIVI per i lettori di Criptovaluta.it tramite Bybit, a partire dai 30.000$ di bonus esclusivo e per seguitare con promozioni periodiche alle quali avrai accesso solo tramite il nostro sito.
Trading crypto, le differenze tra prezzo spot, futures perpetual e future tradizionali. Caratteristiche, rischi,…
L'arbitraggio crypto funziona davvero? Conviene? Oppure è una truffa? Scoprilo nella nostra guida al…
Guida base all'arte digitale: in questo tutorial esploriamo insieme il mondo della crypto art.…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
...il mercato è per ora a direzione degli istituzionali. Ma c'è davvero da avere…