Guide

Airdrop SPEC: Come partecipare – Guida completa e Video

Come partecipare al ricco airdrop targato SPEC tramite Bybit. La guida completa!
5 mesi fa
Condividi

Ancora airdrop da Bybit, che mette in palio 200.000 token $SPEC che ancora una volta potremo cercare di portarci a casa senza spendere nulla. Si tratta di un nuovo e interessante progetto, che è stato selezionato dall’exchange per i suoi Airdrop Hunt.

In questa guida vedremo come partecipare all’airdrop, cosa c’è bisogno di fare, quali sono i task da completare e cosa potremo effettivamente portarci a casa. Partiamo subito dalla guida passo passo per partecipare.

Gianluca Grossi – Capo redattore Criptovaluta.it

Come partecipare all’airdrop di Spec con Bybit

Ti illustriamo tutti i passi necessari per partecipare a questo airdrop:

  • Passo chiave: Apri un conto su Bybit (se ancora non ne possiedi uno)

Ti servono pochi minuti e un account su Bybit – se non lo hai ancora aperto puoi farlo da qui per ottenere tutti i BONUS ESCLUSIVI per i lettori di Criptovaluta.it. Una volta che avrai aperto l’account, ti basterà seguire gli altri passi che ti elenchiamo.

  • Segui il link specifico per attivare la promozione

Passa da questo link per accedere alla promozione. Passando da questo link non avrai bisogno di metterti alla ricerca della promozione all’interno dell’exchange. Clicca e sarai subito nella lista dei task, le azioni da completare per partecipare all’airdrop.

  • I task da completare

Ci sono come sempre dei task da completare, tutti molto semplici.

PRIMO TASK: Segui @Bybit_Official su X. Ti basterà cliccare su Follow Now e seguire, con il tuo account X, quello di Bybit. Se lo segui già, una volta cliccato su Follow Now, ti sarà riconosciuto il task.

SECONDO TASK: Segui @Spectral_Labs su X. Anche in questo caso ti basterà seguire con il tuo account X dopo aver cliccato su Follow Now.

TERZO TASK: bisognerà fare RT via X del post che ti viene indicato. Clicca su Repost Now e fai RT. Anche qui il task ti sarà riconosciuto immediatamente. NB: devi scrivere qualcosa, quindi non fare RT semplice!

QUARTO TASK: devi depositare almeno 100 USDT Tether oppure 10 $SPEC sull’exchange. Scegli Deposit Now, poi scegli tra USDT, e SPEC, oppure se comprare direttamente USDT tramite carta o bonifico.

Completare il task di versamento

QUINTO TASK: fai trading per almeno 100 USDT di $SPEC sul mercato Spot. Clicca su Trade Now e completa l’operazione e ti sarà subito spuntato anche questo task!

Qui invece come completare il task di trading

SESTO TASK: dovremo fornire il link del nostro RT e il nostro nome su X, quello anticipato da @. Clicchiamo su Submit and Share e avremo completato anche questo task.

Completa così il sesto task

Perché partecipare all’airdrop di SPEC

Spectral – questo il nome del progetto dietro $SPEC – + uno dei progetti più interessanti di nuova generazione nel mondo crypto.

  • Da linguaggio umano a Solidity

Tutto il progetto ruota intorno a SYNTAX, che è in grado di tradurre il linguaggio naturale, quello di noi umani, in codice Solidità, quello degli Smart Contract. È un progetto dunque che potrebbe aprire il mondo della blockchain e appunto degli Smart Contract ad un pubblico molto più vasto.

  • Tanti investitori rilevanti

Tra i grandi gruppi che hanno partecipato ai round di finanziamento troviamo Google con Gradient Ventures, Samsung Next, Franklin Templeton (gestore di fondi USA), Circle, e altri nomi noti del mondo crypto.

  • Token di governance

Il token sarà anche di governance, e dunque potrà essere utilizzato per le votazioni più importanti per il futuro del protocollo.

  • Possibilità di venderlo

Il token è già quotato, ad esempio, da Bybit e potremo pertanto utilizzarlo anche soltanto a scopo di vendita per passare all’incasso.

Conviene partecipare all’airdrop di SPEC con Bybit

Sì. L’airdrop è gratuito e dobbiamo portare a termine dei compiti davvero semplici per entrare in lista. E anche una buona occasione per iniziare ad utilizzare Bybit, che oltre ad offrire crypto airdrop ha tanti servizi, dal trading spot ai derivati, passando per tanti prodotti di rendita, anche avanzati.

Gianluca Grossi – Caporedattore di Criptovaluta.it

L’operazione è semplice e se dovessimo essere tra gli estratti (che sono in realtà tanti), potremo ottenere crypto token di un progetto che riteniamo essere piuttosto interessante e che potrebbe anche aumentare di valore in futuro.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin: FESTA ANNULLATA a 100.000$! Perchè? CONSOB vuole DISTRUGGERCI…

Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…

da

Altre dimissioni da SEC: via un altro sergente anti crypto. Ecco cosa succederà ora!

Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…

da

Ripple: Il VIAGGIO CONTINUA alla FACCIA di Gary GENSLER! Ma ora può CAMBIARE TUTTO [Analisi]

Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…

da

Migliori Crypto da Comprare e Tenere: Portafoglio Novembre 2024

La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…

da

Ethereum: questo dato è al MASSIMO. E c’è chi chiude lo staking. Che succede? [ANALISI]

Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…

da

Polkadot: TRUMP PUMP spinge forte DOT. Occasione per comprare? [ANALISI]

Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…

da