Il lancio di ZK di ZKsync è stato uno dei più attesi. Il protocollo è uno dei più discussi, dei più interessanti e probabilmente uno dei futuri protagonisti dell’ecosistema crypto. Se non hai partecipato all’airdrop, c’è comunque modo di ottenere alcuni token.
Bybit ha infatti avviato una campagna che permetterà a tutti di portarsi a casa alcuni token, completando delle quest con il wallet Web3 offerto dall’exchange. In questo approfondimento vedremo come funziona e quanto in realtà potremo portarci a casa. Un evento lanciato appunto dall’exchange che può essere anche utile per fare la conoscenza dell’ecosistema di ZK.
La reward pool complessiva è di 14.700.000 token ZK e ce n’0è dunque per tutti per partecipare e ottenere dei premi. Vediamo come fare.
Partiamo dal principio: è un evento offerto e sponsorizzato da Bybit. Dovrai pertanto aprire un conto Bybit – fallo da qui per ottenere gli esclusivi bonus riservati ai lettori di Criptovaluta.it – e poi sarai pronto per partecipare.
Secondo step: completa le procedure di verifica, così da sbloccare completamente il tuo account e poter partecipare all’evento.
Per trovare l’evento ti basterà navigare il sito di Bybit. Vai in alto su Trade, poi su SpotX, poi scegli ByStarter. Avrai davanti la lista di tutti i progetti che sono stati inseriti nella promozione in passato e anche… ZK. Scegli Partecipate Now.
Una volta cliccato su Partecipate Now, avrai la prima parte di task da completare. Registrati a Bybit – se non l’hai fatto ancora, vai qui per aprirlo – verifica la tua identità a livello 1 e aggiungi il tuo wallet Web3. C’è il bottone per crearlo e dunque non avrai grossi problemi a farlo.
Il wallet Web3 di Bybit è utile, non costa nulla e permette di partecipare a tante promozioni target Bybit.
Per tutta la durata della campagna, ovvero fino al 25 luglio, dovrai tenere 100 USDT lockati tramite il tuo funding account. Versali sul tuo conto Bybit oppure comprali direttamente sull’exchange.
Cliccando invece su List of Quests avrai accesso alla campagna vera e propria. Tramite il wallet di Web3 dovrai compiere delle azioni su diversi progetti.
CHE TIPO DI TASK SONO? Il primo è sempre un task social, che ti chiede di seguire l’account X del progetto. Il secondo è invece operativo: dovrai mintare NFT, oppure partecipare a giochi sui diversi progetti, o ancora raggiungere diversi punti. Più task completerai, più token ZK potrai portare a casa.
Ci sono ancora 29 giorni per partecipare alle quest tramite il wallet Web3, anche se ti consigliamo di procedere con il completamento dei task il prima possibile.
I primi 400.000 partecipanti riceveranno 5 ZK a testa. Ci sarà poi la condivisione per i partecipanti di altri 4.600.000 token ZK e ci sarà anche l’estrazione di 2.700 partecipanti che riceveranno 300 token ZK a testa.
Un buon modo per mettersi qualcosa in tasca e fare la conoscenza di un ecosistema che potrebbe diventare uno dei più rilevanti del mondo crypto del prossimo ciclo.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…