News

Gestore FONDI raddoppia INVESTIMENTO su QUESTA CRYPTO! La rivelazione nella lettera agli investitori

Arriva un nuovo investimento da parte di Pantera Capital sul network che sembra piacere davvero a tutti.
7 mesi fa
Condividi

TON non piace soltanto ai nostri lettori e più in generale agli appassionati di criptovalute. Uno dei più grandi gestori di fondi del settore, Pantera Capital, ha annunciato la volontà di raccogliere capitale proprio per un secondo round di investimenti nel token $TON.

Si tratta non solo di un investimento, ma di una conferma almeno secondo Pantera Capital della bontà della prima intuizione e del primo investimento. Secondo quanto è stato riportato da The Block, il fondo del secondo investimento si chiamerà Pantera Ton Investment Opportunity e sarà aperto a chiunque vorrà investire almeno 250.000$.

Non esattamente un investimento per tutti, ma è così che operano certi intermediari come Pantera Capital, tra i più importanti animatori dello scorso ciclo, quello del 2021.

Pantera punta ancora su TON

TON – The Open Network – l’ecosistema crypto che è legato a Telegram, continua a stupire. Non solo per l’incredibile corsa da inizio anno che l’ha portata tra le prime posizioni della classifica di capitalizzazione, ma anche perché continua a attirare investimenti da parte di operatori di mercato che non sono certamente i primi che capitano.

Si parla infatti, secondo uno scoop di The Block, di un secondo round di investimenti nel token da parte di Pantera Capital, gestore di capitali che opera da tempo nel mondo crypto, che avrebbe iniziato ad inviare prospetti di investimento alla sua, particolarissima, clientela.

Di che tipo di investimento si tratta? Un investimento possibilmente corposo, con gli interessati che dovranno versare almeno 250.000$. Modus operandi classico in realtà di Pantera e di società simili.

Non sarà certamente un investimento capace di muovere il mercato, data anche l’ampia liquidità intorno a questo token. Tuttavia è un segnale importante, anzi importantissimo, delle attenzioni che il network di TON riesce a riscuotere anche presso gli investitori… professionali.

TON continua a macinare numeri interessanti

Dalla crescita – oggettivamente impressionante – della TVL sul network, complice anche un arrivo di Tether che è stato integrato, su rete TON, anche da diversi exchange, fino ancora alla grande attenzione che hanno innescato nuovi giochi e nuovi progetti che girano proprio su questo network.

Certo, avere qualche centinaio di milioni di utenti su Telegram aiuta. Ed è forse proprio per questo motivo che anche investitori come Pantera puntano, di nuovo, su questo network. Un network che per molti svolgerà, per questo ciclo, il ruolo che fu di Solana nel ciclo passato. Andranno così le cose?

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Ton a 100$

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin è più grande di Trump. Perché $BTC sopravviverà anche ai presidenti USA

Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…

da

La crypto di Trump indigna moralisti, ipocriti e bigotti: 4 bugie top della pazza giornata di $TRUMP

$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.

da

È scoppiata la Solana Mania! RALLY e NUOVO ATH – Trump spinge il mercato crypto [Analisi]

Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…

da

5 crypto da seguire durante il GIURAMENTO di Donald Trump: Bitcoin, Solana, ma non solo!

Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…

da

Donald Trump dichiara la FINE di Ethereum! Il presidente sceglie Solana e cambia tutto?

Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.

da