Ancora segnali estremamente bullish per TON, il network legato a Telegram e anche all’omonima criptovaluta $TON. Secondo quanto è stato diffuso dallo stesso protocollo, si sarebbe già superata la soglia di 500 milioni di dollari di $USDT mintati per questo network. Si tratta di una cifra importante che supera di molto diversi dei network che invece hanno avuto da tempo accesso a USDT.
È un segnale importante, che è stato confermato anche dal CEO di Tether Paolo Ardoino, che continua ad esprimersi con toni estremamente positivi su un network che la sua società ha supportato sin dai primi passi. Sono segnali importanti, che attirano liquidità che a sua volta, in una sorta di inception, ne attira dell’altra.
Sarà questa la Solana di questo ciclo? E quanto ancora potrà crescere TON sia in termini di TVL che in termini di adozione e di rilevanza all’interno del mercato crypto? Vieni a parlarne con noi all’interno del nostro Canale Telegram – un canale tramite il quale potrai ricevere tutte le notizie più importanti del mercato e rimanere sempre aggiornato, in anteprima assoluta.
La bontà e l’apprezzamento per un network crypto si possono valutare anche dalla liquidità che vi viene riservata per l’utilizzo concreto. Anzi, questo è uno dei fattori più importanti per valutare le performance anche potenziali di un progetto. E sul tema TON non sembrerebbe essere seconda a nessuno, e di replicare le parabole di progetti che durante i precedenti cicli avevano letteralmente stracciato la concorrenza.
Il dato che arriva oggi è quello dei Tether che sono già presenti sulla piattaforma di TON, che hanno già superato i 500 milioni di dollari, una delle crescite più rapide di sempre per quanto concerne il lancio di Tether su nuove chain.
Per avere idea di quanto imponente sia stata la crescita, basti ricordare che la quantità di USDT presenti su TON è già superiore a quelli su Near, Celo, Cosmos, Tezos, EOS, Liquid, netework che già da tempo hanno avuto accesso a questo asset.
È un buon segnale? Assolutamente sì, per quanto certamente dietro questa crescita c’è anche la volontà congiunta – dei due progetti – di spingere l’utilizzo di USDT tramite TON e dunque tramite Telegram.
La TVL dunque è in rapida crescita – qui il grafico riportato da Defillama, in genere molto precisa e attendibile su questo tipo di analisi. TVL che è uno dei fattori più importanti per la crescita e di un network che con TON, ancora una volta parla il grafico senza mezze misure, è in crescita rapida e ripida.
La domanda ora è se serviranno delle killer App, ovvero delle App in grado di far confluire su questo progetto ancora più liquidità, o se sarà sufficiente quanto si sta sviluppando anche in termini di wallet su Telegram.
La base di utenti di Telegram è forse grande abbastanza da poter fare a meno di altre App di rilievo, almeno per questa prima fase. L’unica certezza è che TON continua a mostrare un’incredibile capacità di attirare utenti, denaro e… interesse.
Solana Policy Institution: arriva la no-profit made in Solana per educare i politici.
Michael Saylor ha acquistato altri 22.048 Bitcoin. Spesa vicina ai 2 miliadi.
La situazione economica è meno grave di quel che potrebbe sembrare.
Solana Policy Institution: arriva la no-profit made in Solana per educare i politici.
Ethereum rischia di essere vittima di un crash di prezzo qualora queste due whales…
Criptovaluta.it® ti spiega in anteprima ESCLUSIVA la procedura di Backpack per ricevere i fondi…
Il bull market di Bitcoin non è infinito: storicamente ogni ciclo dura al massimo…