Sì, Hamster Kombat cambierà il mondo crypto. Sembrerà un’affermazione esagerata, ma se a farla è nientepopodimeno che Pavel Durov, il comandante in capo di Telegram (e dunque legato anche al network TON) c’è certamente da fermarsi, leggere e riflettere. Nella giornata di ieri il leader di Telegram ha diffuso tramite il suo canale un resoconto sulla mania Hamster Kombat, con qualche considerazione positiva sul ruolo di questo tap game sul futuro dell’adozione.
Si parla ovviamente sia dell’adozione di TON, sia invece del mondo crypto più in generale, con numeri impressionanti che saranno favoriti dall’airdrop che dovrebbe arrivare a breve, sia secondo le anticipazioni dei leader del progetto, sia secondo quanto afferma appunto Durov.
Di Hamster Kombat abbiamo già parlato in questa guida – sul nascere di un trend al quale – come vedremo più avanti, fai ancora in tempo a partecipare, anche in vista dell’airdrop.
A parlare è direttamente Pavel Durov, leader di Telegram, che non ha potuto che crogiolarsi sugli incredibili numeri del tap game che ha trovato casa proprio su Telegram.
Hamster Kombat è diventato l’ultimo fenomeno di internet di cui tutti parlano. 239 milioni di persone si sono iscritte per questa mini App su Telegram in soli 3 mesi.
Pavel Durov, CEO di Telegram
E ha poi continuato, parlando di quanto appunto Hamster Kombat potrà regalare all’ecosistema Telegram e più in generale all’ecosistema crypto.
Ci sono voluti solo 73 giorni a Hamster Kombat per raggiungere i 100 milioni di utenti attivi mensili. Ogni giorno, 4-5 milioni di nuovi utenti entrano in Hamster Kombat, rendendolo l’ecosistema digitale che cresce di più al mondo.
Pavel Durov, CEO di Telegram
Numeri oggettivamente impressionanti e dei quali avevamo avuto modo di parlare già qualche tempo fa proprio su queste pagine. Numeri che segnalano il successo non solo del gioco in sé, ma di tutto l’ecosistema che vi ruota intorno.
Come ho detto mesi fa, una nuova ondata di mini-app su Telegram sta arrivando, e Hamster Kombat sta guidando questo trend. La sua impressionante crescita mostra il potenziale virale della piattaforma mini-app di Telegram.
Pavel Durov, CEO di Telegram
E c’è qualcosa di interessante anche per chi sta già partecipando al gioco e aspetta l’aidrop che era stato appunto annunciato per luglio:
Presto il team di Hamster Kombat creerà il suo token su TON, introducendo ai benefici della blockchain centinaia di milioni di persone. Una nuova era sta arrivando e la stiamo vivendo in tempo reale.
Pavel Durov
Airdrop dunque confermato anche da una fonte assai autorevole e che dovrà pur saperne qualcosa di quello che sta avvenendo dietro le quinte. Per quanto in molti in pubblico facciano finta di detestare il ciclo Hamster Kombat, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E si fa ancora in tempo a giocare – gioca qui e guadagni anche un bonus in monete – per prepararti al meglio appunto all’Airdrop, per quello che sarà un trend destinato a durare.
Dagli USA viene fuori la miglior configurazione possibile per le crypto, a livello elettorale.…
È il ritorno della meme ondata, complice Coinbase che ne lista due delle più…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Dagli USA viene fuori la miglior configurazione possibile per le crypto, a livello elettorale.…
È il ritorno della meme ondata, complice Coinbase che ne lista due delle più…
Ethereum guadagna attenzione post ATH di Bitcoin, con possibile altseason. Dominance BTC alta, resistenze…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…