Bitget aggiorna l’indirizzo dello smart contract che gestisce $BGB, token nativo dell’exchange che verrà appunto rinnovato anche a livello tecnico, così da poter offrire ulteriore funzionalità, utili per il prossimo cammino verso il Web3 del popolare exchange Bitget. È utile già anticipare che nonostante si tratti di un aggiornamento dell’indirizzo dello smart contract, non ci saranno modifiche in termini di tokenomics: l’offerta rimarrà identica e NON ci sarà alcun tipo di allungamento della supply.
Un aggiornamento solo tecnico che sarà dunque il veicolo per ulteriori novità e utilità di un token che è già tra i più interessanti sia in termini di prezzo, sia in termini invece di utilità tecnica.
È un momento molto caldo – come avevamo anticipato – per gli exchange: la chiusura del precedente ciclo sta lasciando spazio agli exchange che offrono più servizi e più utilità ai clienti. Come appunto sta avvenendo dalle parti di Bitget.
Puoi aprire il conto con 8.000$ bonus su Bitget qui.
Bitget andrà a aggiornare l’indirizzo di riferimento dello smart contract di $BGB, uno dei token di riferimento dell’exchange e quello cruciale per molti dei suoi servizi anche Web3.
Non ci sarà alcun tipo di cambiamento alla supply, al circolante di $BGB. Anche sotto questo aspetto, che per molti è il più importante per ovvi motivi, non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.
Chi ha $BGB in cassa presso Bitget non dovrà fare nulla. Sarà l’exchange ad occuparsi, per tutti gli account che hanno più di 0,1 BGB in cassa, del cambio. Non ci accorgerà appunto di nulla e non ci saranno cambiamenti alle operazioni di detenzione o di trading.
L’aggiornamento permetterà al token di essere inserito in più App Decentralizzate e in tutti i programmi legati a AI, GameFi, e anche SocialFI dell’exchange. È un cambiamento tecnologico importante che aumenterà tutti i casi d’uso legati a questo token.
Sì, perché è un grosso miglioramento delle possibilità tecniche di questo specifico token e dei servizi legati all’exchange che appunto utilizzeranno il “nuovo” token.
Sul tema è anche intervenuto il CEO di Bitget, Gracy Chen:
“La recente impennata di BGB e le prestazioni aziendali complessive dell’ecosistema di Bitget sono strettamente correlate”, ha affermato Gracy Chen, CEO di Bitget. “Siamo sempre ottimisti sulla crescita a lungo termine di BGB e il potenziale di crescita di Bitget prevede ragionevolmente che BGB si manterrà come il token CEX con le migliori prestazioni nei prossimi mesi”.
Gracy Chen, CEO di Bitget
Si tratta dunque di un passaggio importante, se non epocale per BGB e per i servizi che Bitget sta organizzando, anche in modo decentralizzato, per i suoi utenti. Quindi niente panico – che talvolta ci prende quando siamo davanti a delle novità – e godiamoci un cambiamento al quale guarderemo con estrema gioia tra poco, quando i servizi legati al token saranno cresciuti per quantità e qualità.
Gianluca Grossi – Caporedattore Criptovaluta.it
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.