Home / Crypto exchange Kraken sulle maglie dell’Atletico Madrid

Kraken Atletico Madrid

Crypto exchange Kraken sulle maglie dell’Atletico Madrid

Kraken stringe un accordo con l'Atletico Madrid. Sarà sponsor del team spagnolo.

Kraken ha appena annunciato l’accordo con l’Atletico Madrid, con il popolare exchange che diventerà partner per crypto e Web3 del club spagnolo. Kraken sarà anche presente con il suo logo sulle divise del club, per tutte le squadre maschili e femminili.

Secondo quanto riportato da Kraken all’interno del suo comunicato, si tratta di una collaborazione che mira a fondere il mondo dello sport con quello del Web3. Non è la prima collaborazione con grandi nomi del mondo sportivo per Kraken, che è già sponsor del team Williams Racing in Formula 1.

Kraken qui per aprire un conto gratuito – è uno dei più popolari exchange a livello mondiale, nonché uno dei primi ad offrire servizi di compravendita per Bitcoin e crypto. È regolarmente registrato con OAM nel nostro paese e offre servizi sicuri e dalle commissioni contenute.

Un’altra grande partnership sportiva per Kraken

Kraken, uno dei più utilizzati e popolari exchange di criptovalute, ha annunciato un’altra grande partnership sportiva. Il gruppo ha infatti siglato un accordo con l’Atletico Madrid, per il quale diventerà partner esclusivo per il settore crypto e Web3.

In aggiunta l’iconico logo di Kraken sarà sulle maniche delle divise dell’Atletico Madrid, tanto per le squadre maschili quanto per le squadre femminili, per un’altra occasione di grande visibilità di uno degli exchange più popolari e conosciuti del mondo crypto.

Il logo di Kraken è già tra i più visibili del mondo crypto grazie ad una partnership solida con Williams Racing, team di Formula 1, la più seguita delle competizioni motoristiche.

  • In ballo anche esperienze per i tifosi

Saranno inoltre realizzate esperienze esclusive per i tifosi dell’Atletico Madrid, che verrano rivelate più avanti. La forma sarà quella de iprogetti Web3, nonché delle attivazioni dal vivo e tese anche a raggiungere i tifosi che il club può vantare in tutto il mondo.

Si parla di nuovi standard tramite i quali i tifosi potranno interagire con il club, cosa che ci rimanda a quanto si è provato a fare, in altri contesti, già nel precedente ciclo.

Un buon segnale per tutto il settore?

La visibilità dei migliori player del settore è certamente una buona notizia per tutto il settore, che potrà così godersi un palcoscenico di primo profilo tramite uno degli intermediari più conosciuti e affidabili.

Siamo certamente lontani dagli (inutili) sfarzi del precedente ciclo, segno anche questo di una maturazione importante per l’intero comparto, nella speranza che si ripeta ovviamente il successo della sponsorizzazione sulle Williams di F1.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments