Ci sono stati importanti aggiornamenti condivisi dai leader di Hamster Kombat e che riguardano sia l’airdrop, sia la nuova sezione Playground, che evidentemente non deve essere piaciuta a tutti. E sono aggiornamenti che con ogni probabilità incontreranno questa volta il favore degli utenti che sono in attesa dei token.
Non c’è ancora una data, ma ci sono appunto aggiornamenti molto importanti che riguardano l’airdrop: c’è una collaborazione attiva con il team della blockchain di TON per individuare la soluzione migliore per l’airdrop. E per quanto riguarda il Playground, le tante proteste per le pubblicità eccessive presenti nel gioco…
…seguici anche su Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità che riguardano non solo Hamster Kombat, ma anche il mondo crypto e Bitcoin in generale.
Hamster Kombat: le novità del giorno per airdrop e Playground
È stata da poco introdotta la sezione Playground di Hamster Kombat – se non ci hai ancora giocato, iscriviti qui per ricevere un bonus! – una novità che introduce giochi esterni che possiamo utilizzare per accumulare chiavi. Ci sono state forti proteste sui social, perché il primo dei giochi introdotti è oggettivamente pieno di pubblicità, cosa che ha portato in molti a scagliarsi contro la decisione. Sul tema è appena intervenuto lo staff di Hamster Kombat, che ha comunicato anche novità importanti sull’airdrop.
- La partecipazione impatterà sull’ammontare di token che si riceveranno
E questo riguarda anche la sezione Playground. Non sarà necessaria per ottenere token, ma chi vi parteciperà ne otterrà certamente di più, almeno secondo le ultime comunicazioni dello staff.
- Non è necessario giocare
Non è necessario in alcun modo partecipare a tutte le sezioni di Hamster Kombat per ricevere token. E questo riguarda anche la sezione Playground.
- Prossimi giochi con meno pubblicità!
Le proteste si sono fatte sentire e lo staff ha comunicato che per il futuro sceglierà giochi che abbiano meno pubblicità e che offrano un’esperienza di gioco più rilassata.
- Airdrop: ci stanno lavorando
L’airdrop sarebbe dovuto arrivare a luglio, ma l’assenza di date fino a oggi sembrerebbe confermare che ci vorrà del tempo in più. Lo staff ha confermato che si tratta di un processo tecnico molto complicato, dato che si tratterà del più grande airdrop della storia.
E starebbero lavorando, sempre secondo il comunicato, a stretto contatto con il team di TON per gestire la cosa. Presto dovremmo saperne di più.
Ci saranno altre proteste?
A caval donato, ci insegnavano i nostri nonni, non si dovrebbe guardare in bocca. Tuttavia le proteste sono state veementi e vedremo se ne nasceranno di altre dato che la data per l’airdrop non è stata ancora fissata.
Dovrebbe comunque mancare poco. E non mancheremo di tenervi sempre aggiornati su questo ultimo tratto che manca al rilascio dei token che tutti… attendono.