Home / Hamster Kombat: i dettagli dell’airdrop. Quanto guadagneranno i giocatori!

Hamster Kombat Airdrop

Hamster Kombat: i dettagli dell’airdrop. Quanto guadagneranno i giocatori!

Arriva qualche dettaglio in più sull'airdrop Hamster Kombat: ecco quanto sarà distribuito ai giocatori.

Lo staff di Hamster Kombat ha condiviso alcuni dei dettagli riguardanti l’airdrop del token $HMSTR, che verrà distribuito ai giocatori pur con qualche ritardo. Il lancio del token era infatti previsto per luglio – data ormai impossibile da rispettare dato che mancano poco più di 24 ore alla fine del mese.

Ci sono però dettagli interessanti sia per quanto riguarda la distribuzione dei token, listati poi anche su exchange, sia per quanto riguarda il futuro dell’ecosistema – che sarà poi fondamentale per la tenuta del valore di $HMSTR sul mercato.

C’è una prima buona notizia: ai giocatori verranno distribuiti il 60% dei token, con il 40% che sarà riservato per lo staff, per iniziative future e più in generale come tesoreria per sostenere i futuri sviluppi del progetto. Sempre secondo quanto è stato raccontato dallo staff di Hamster Kombat, non ci sono investitori che riceveranno allocazioni che poi potrebbero scaricare a mercato, al contrario di quanto avvenuto per tanti progetti simili.

Puoi iniziare a giocare da qui e partecipare all’airdrop, con qualche token in OMAGGIO!

Hamster Kombat: qualche dettaglio in più sull’airdrop

Per quanto in tanti siano letteralmente inferociti per il ritardo nell’airdrop, oggi arrivano dei dettagli importanti sulla distribuzione del token legato a Hamster Kombat.

I dettagli riguardano le allocazioni che saranno riservate ai giocatori, che saranno del 60% almeno sul totale, con il 40% che invece saranno riservati al progetto, anche per grant futuri e per lo sviluppo dell’ecosistema.

Il resto sarà riservato per la liquidità di mercato, per le partnrship e le iniziative, per retribuire le squadre e per altre questioni.

Lo staff di Hamster Kombat

In aggiunta non ci sarebbero allocazioni riservate a investitori nel progetto, dato che appunto questi non sono presenti. Non ci sono dunque VC che potrebbero scaricare a mercato il token.

Il progetto inoltre sarebbe già in profitto e dunque anche lo staff e la gestione non avrebbero motivo di scaricare il token a mercato.

Sulle tempistiche però c’è ancora incertezza

La comunicazione di ieri ha parlato di stretta collaborazione con lo staff di TON per quello che sarà, a loro detta, il più grande airdrop di sempre.

Per fare ciò dovrà battere per controvalore quello di Uniswap, che superò i 6 miliardi di controvalore. Se si dovesse arrivare a quella cifra, saremmo comunque in media, su 300 milioni di utenti, a 20$ di media.

Sembrerà una cifra modesta, ma sottolineiamo il fatto che si tratta di una media. I giocatori più attivi dovrebbero riuscire, sempre se si dovessero raggiungere quelle cifre, portare a casa delle cifre certamente più importanti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments