News

Cronos $CRO: +25% grazie a QUESTA NOVITÀ. Ti spieghiamo come funziona

Boom per $CRO di Cronos, ecco cosa sta succedendo!
5 mesi fa
Condividi

Non solo news su Bitcoin. Il prossimo 15 agosto Cronos lancerà la mainnet zkEVM in versione alpha. L’annuncio del passaggi è arrivato dagli stessi responsabili della blockchain che è legata all’exchange Crypto.com. Si tratta, come descritto nell’annuncio ufficiale, di una rete concepita per essere future-proof, ovvero a prova di futuro.

Si può utilizzare il bridge per essere tra i primi a ricevere zkCRO non appena la mainnet sarà live, così da accumulare anche dei punti Pioneer Program, che renderanno tra le altre cose possibile la partecipazione ad un concorso a premi per 30.000$ di premi totali.

Ci saranno inoltre nuove iniziative non appena la chain sarà andata in mainnet il 15 agosto prossimo, i cui dettagli però non sono stati ancora comunicati e che con ogni probabilità includeranno diversi task che permetteranno di ricevere premi aggiuntivi. Il token $CRO ha risposto con un grande balzo sul mercato, ed è scambiato a 0,097$, livelli di prezzo che non si vedevano da tempo per un token che conta ancora una discreto seguito.

Ci siamo: zkEVM di Cronos arriverà il prossimo 15 agosto

Sarà un lancio in alpha, il che vuol dire che saremo in una fase di sperimentazione pura. Ma è comunque sufficiente per riaccendere l’hype anche intorno a Cronos Coin, token che sta vivendo ormai da tempo una sorta di momento di stasi, che ha finito tra le altre cose per spazientire più di qualche affezionato.

È stato anche attivato un bridge, ora chiuso – che è stata la prima iniziativa per premiare gli utenti, primo passaggio di una serie di Pioneer Program che serviranno ad attirare nuovi utenti.

Il token $CRO ha risposto in modo importante, con un balzo del 25% nel giro di poche ore, segno che la notizia era tra le più attese da parte degli investitori.

Ci sarà ora da valutare se i futuri programmi, che saranno lanciati una volta che la mainnet sarà effettivamente disponibile, riusciranno a sostenere il momento positivo per il token.

Programmi che comporteranno con ogni probabilità l’invio di $CRO sul nuovo network, con concorsi e premi in stile Airdrop. Sistemi che per altre chain e lanci si sono rivelati essere molto fortunati – e che chissà se riusciranno a smuovere finalmente le acque nel mondo di Cronos.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin è più grande di Trump. Perché $BTC sopravviverà anche ai presidenti USA

Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…

da

La crypto di Trump indigna moralisti, ipocriti e bigotti: 4 bugie top della pazza giornata di $TRUMP

$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.

da

È scoppiata la Solana Mania! RALLY e NUOVO ATH – Trump spinge il mercato crypto [Analisi]

Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…

da

5 crypto da seguire durante il GIURAMENTO di Donald Trump: Bitcoin, Solana, ma non solo!

Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…

da

Donald Trump dichiara la FINE di Ethereum! Il presidente sceglie Solana e cambia tutto?

Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.

da