Non solo news su Bitcoin. Il prossimo 15 agosto Cronos lancerà la mainnet zkEVM in versione alpha. L’annuncio del passaggi è arrivato dagli stessi responsabili della blockchain che è legata all’exchange Crypto.com. Si tratta, come descritto nell’annuncio ufficiale, di una rete concepita per essere future-proof, ovvero a prova di futuro.
Si può utilizzare il bridge per essere tra i primi a ricevere zkCRO non appena la mainnet sarà live, così da accumulare anche dei punti Pioneer Program, che renderanno tra le altre cose possibile la partecipazione ad un concorso a premi per 30.000$ di premi totali.
Ci saranno inoltre nuove iniziative non appena la chain sarà andata in mainnet il 15 agosto prossimo, i cui dettagli però non sono stati ancora comunicati e che con ogni probabilità includeranno diversi task che permetteranno di ricevere premi aggiuntivi. Il token $CRO ha risposto con un grande balzo sul mercato, ed è scambiato a 0,097$, livelli di prezzo che non si vedevano da tempo per un token che conta ancora una discreto seguito.
Sarà un lancio in alpha, il che vuol dire che saremo in una fase di sperimentazione pura. Ma è comunque sufficiente per riaccendere l’hype anche intorno a Cronos Coin, token che sta vivendo ormai da tempo una sorta di momento di stasi, che ha finito tra le altre cose per spazientire più di qualche affezionato.
È stato anche attivato un bridge, ora chiuso – che è stata la prima iniziativa per premiare gli utenti, primo passaggio di una serie di Pioneer Program che serviranno ad attirare nuovi utenti.
Il token $CRO ha risposto in modo importante, con un balzo del 25% nel giro di poche ore, segno che la notizia era tra le più attese da parte degli investitori.
Ci sarà ora da valutare se i futuri programmi, che saranno lanciati una volta che la mainnet sarà effettivamente disponibile, riusciranno a sostenere il momento positivo per il token.
Programmi che comporteranno con ogni probabilità l’invio di $CRO sul nuovo network, con concorsi e premi in stile Airdrop. Sistemi che per altre chain e lanci si sono rivelati essere molto fortunati – e che chissà se riusciranno a smuovere finalmente le acque nel mondo di Cronos.
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
L'inflazione USA fa paura più di ieri e speriamo meno di domani. Ecco come…
Fake news su fake news: per prepararsi alla bull run (anche di Ethereum) meglio…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Bitcoin, dopo i recenti massimi storici, mostra segnali di rallentamento. Possibile correzione o consolidamento…
Il trend following cavalca l'onda del mercato, comprando quando il prezzo sale e vendendo…