Buone nuove dal mondo Web3 e questa volta sono targate Bitget (qui puoi accedere all’offerta esclusiva con bonus 8.000$ per i nostri lettori). Secondo quanto è stato diffuso in un comunicato condiviso con Criptovaluta.it, Bitget Wallet ha raggiunto i 30 milioni di utenti, stabilendo al contempo un nuovo record per il download dell’App nel mese di Luglio. Record che – almeno secondo le nostre considerazioni – vale doppio – dato anche il momento non esattamente brillante per il settore in termini di prezzi.
Numeri che inoltre fissano la crescita di Bitget Wallet su livelli superiori a quelli dello standard di settore, ovvero MetaMask, cosa che testimonia ulteriormente il grande stato di forma per quanto riguarda il wallet di uno degli exchange che crescono più rapidamente al mondo.
Un wallet che è cruciale per i futuri sviluppi nel mondo Web3 e DeFi di Bitget e i cui risultati lasciano – senza dubbio alcuno dati i numeri riportati nel comunicato – ben sperare.
A guardare i numeri non ci sono dubbi. Tra store di Apple e store di Google il wallet di Bitget porta a casa la bellezza di 1,7 milioni di download per il solo mese di luglio, portando gli utenti a superare la soglia, simbolica e storica, dei 30 milioni. Numeri importanti che lo diventano ancora di più se confrontati con quelli che arrivano da concorrenti più blasonati e che sono sul mercato da più anni, come Metamask.
I dati riportati nel grafico parlano di download appunto maggiori, su tutti i concorrenti, per il wallet di Bitget all’interno del mese di luglio, durante il quale sono stati lasciati indietro anche concorrenti di enorme importanza come Phantom e Coinbase Wallet. Gli utenti del wallet di Bitget vengono da 168 paesi, confermando tra le altre cose la vocazione globale del crypto exchange e dei suoi servizi. Crescita importante tra le altre cose su tutto il territorio mondiale e in particolare in Italia, Svezia, Australia, insieme a paesi come Francia, Portogallo, UK e anche Turchia e Canada.
Sul tema è intervenuto Alvin Kan, che è COO di Bitget Wallet:
Il successo della nostra espansione internazionale evidenzia il ruolo cruciale dell’innovazione e dello sviluppo dell’ecosistema nello spazio Web3. Il nostro obiettivo non è solo quello di aumentare la quota di mercato, ma di spingere l’intero settore in avanti, creando valore senza precedenti per gli utenti Web3 di tutto il mondo. Il futuro del Web3 è roseo e Bitget Wallet è entusiasta di essere alla guida del settore.
Alvin Kan, COO di Bitget Wallet
Bitget Wallet è un wallet crypto non-custodial che è il rappresentante, nell’universo di Bitget, degli sforzi per la decentralizzazione di questo exchange.
È già cruciale per quanto riguarda gli sviluppi futuri di Bitget Onchain Layer e più in generale dei servizi DeFi e decentralizzati dell’exxchange. All’interno potremo custodire sia asset su tutte le migliori chain, e anche partecipare a Launchpad e a iniziative per guadagnare crypto.
Al suo interno sono supportate 100 blockchain per un totale di oltre 250.000 token e sono integrate tutte le principali app decentralizzate dell’universo crypto.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.