Home / Il Milan sceglie le crypto: accordo con Bitpanda, broker Bitcoin e asset digitali

milan bitpanda ac

Il Milan sceglie le crypto: accordo con Bitpanda, broker Bitcoin e asset digitali

AC Milan e Bitpanda insieme per la prossima stagione. Top sponsor crypto per la squadra di Milano.

Bitpanda e AC Milan uniscono le forze. Il popolare broker crypto europeo sarà infatti premium partner generale e crypto trading partner esclusivo del club calcistico di Milano.

L’annuncio è stato dato pochi minuti fa tramite un comunicato stampa della società di via Turati. Secondo il comunicato Bitpanda sarà presente nello stadio di San Siro per tutta la durata delle stagione sportiva e offrirà, in virtù di questa partnership, esperienze VIP ai propri utenti e altri tipi di iniziative che verranno rivelate nel tempo.

Intanto da Bitpanda arrivano commenti entusiastici per una partnership cercata da tempo con quello che a detta del broker crypto è il club più rappresentativo del calcio italiano, con 7 vittorie nella massima competizione europea.

Ripartono le partnership sportive per il mondo crypto

Dopo un relativamente lungo iato che è coinciso con la crisi del settore in termini di performance e di prezzi a mercato, ecco riaffacciarsi gli accordi di sponsorizzazione con i top club nei top campionati sportivi d’Europa e del mondo.

Questa volta a siglare l’accordo sono da un lato il Milan e dall’altro Bitpanda, storico broker crypto europeo che offre all’interno del continente europeo servizi di compravendita crypto e anche di trading avanzato su Bitcoin e sul resto del mercato.

La partnership durerà almeno per tutto l’anno e sarà già attiva dalla prima giornata di campionato, con San Siro che oltre alle partire del Milan diventerà teatro di iniziative uniche targate Bitpanda per i propri clienti. Iniziative che saranno rivelate nel corso dell’anno e che seguiremo anche qui su Criptovaluta.it.

Iscriviti da qui a Bitpanda per ricevere 50€ di bonus gratis.

I commenti a caldo dei diretti interessati

Sul tema si sono già espressi tanto i quadri del Milan quanto quelli di Bitpanda:

Siamo lieti di dare il benvenuto a Bitpanda nella famiglia Rossonera come Premium Partner. Con loro al nostro fianco, siamo certi che il Club troverà un prezioso alleato nel proseguire il suo percorso di innovazione e digitalizzazione, offrendo allo stesso tempo esperienze speciali ai numerosi tifosi rossoneri in tutto il mondo

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan

Ci sono così pochi brand che riescono a superare la prova del tempo e a mantenere l’amore e la fiducia che i 500 milioni di tifosi di AC Milan nutrono per il loro club. È l’incarnazione di idee come l’impegno a lungo termine, la costruzione di una legacy duratura e la capacità di guardare oltre il breve termine. Questi ideali sono assolutamente al centro di ciò che rappresenta Bitpanda. C’era un solo partner che avremmo potuto scegliere per assicurare a Bitpanda una posizione di vertice in Italia, c’era un solo partner che potevamo scegliere. Chi, se non il club sette volte vincitore della UEFA Champions League? Chi, se non i rossoneri?”.

Eric Demuth, Co-Founder e CEO di Bitpanda

Questi sono i commenti allegati al comunicato stampa che per il Milan significa l’avvio di una nuova partnership crypto e per Bitpanda lo sbarco in uno dei tempi del calcio mondiale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments