News

Ton è la migliore crypto della giornata. Scopri qui perché (e quanto durerà)

Ton domina la giornata dopo la notizia che arriva da un importante crypto exchange.
6 mesi fa
Condividi

In una giornata dominata dai dati sull’inflazione e da un andamento incerto delle principali criptovalute top del mercato, c’è $TON, la criptovaluta legata a Telegram, fa quasi il +10%, anche grazie ad un’importante notizia che arriva da Binance. L’exchange principale per volumi su scala mondiale ha infatti inserito $TON all’interno del suo Launchpool.

Si partirà da domani, 15 agosto, e chi metterà in staking $BNB o $FUSD riceverà secondo l’annuncio dell’exchange direttamente token $TON. Per quanto $TON sia già una cripto molto popolare, si è comunque goduta la solita bull run di breve in concomitanza di queste notizie.

Notizie importanti, per quello che è il 56esimo launchpool di Binance, un meccanismo di grande successo dell’exchange e che spesso si riflette anche sul prezzo di $BNB, che è il principale token che viene utilizzato per questo tipo di operazioni.

Ecco tutti i dettagli del Launchpool $TON di Binance

È la notizia che ha lanciato per l’ennesima volta $TON nello spazio, con una performance che è stata la migliore della top 10. E vedremo ora come funziona.

Ci saranno 7.650.000 token $TON che saranno messi a disposizione dell’iniziativa in forma di ricompense. Ci sarà un limite massimo per ora di 1.354 TON per chi partecipa alla pool di BNB e invece di 239 TON per chi parteciperà alla pool di FDUSD.

Si partirà poi il 15 agosto alla mezzanotte UTC e dunque alle 02:00 ora italiana, e si potrà procedere fino al 4 settembre, fino alle 01:59 del mattino, ora sempre italiana.

Si potranno così guadagnare “gratuitamente” dei token $TON, cosa che ha innescato la corsa del relativo token perché si presuppongono appunto acquisti per coprire questo tipo di iniziativa.

20 giorni di farming che forse in termini di prezzo però hanno già esaurito il loro effetto.

Tanto altro in arrivo nel mondo TON

C’è in realtà però tanto altro che sta attirando l’attenzione su TON. Dal futuro airdrop di Hamster Kombatqui le ultime notizie – fino alla scelta di creare asset sintetici delle principali criptovalute che permetteranno di avere repliche utili dei principali asset digitali sul network.

E con ogni probabilità arriveranno anche tanti altri annunci per quello che si è dimostrato essere un network di grande rilevanza non solo per il suo legame con Telegram ma anche per le tante novità che è stato già in grado di implementare.

Il passaggio sui principali exchange sta poi aiutando la corsa di un network che, a meno di clamorosi stravolgimenti, si guadagnerà senza dubbio alcuni il titolo di migliore – anche in termini di prezzo – nuovo network di questo 2024.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bybit: arrivano i prestiti da Binance e Bitget? Responsabile dell’hack gruppo nord-coreano Lazarus

Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?

da

Hack Bybit: mancano 401.000 ETHEREUM. Tutti i DETTAGLI importanti per capire cosa SUCCEDERÀ

Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…

da

Hack da 1,1 miliardi di dollari all’exchange crypto Bybit: “I fondi dei clienti sono al sicuro”

Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…

da

Coinbase: accordo con SEC. Causa finita dopo il voto. Notizia BULLISH per il mondo CRYPTO

Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.

da

Previsioni Toncoin 2025: Breve, Medio e Lungo Termine

Il report su Toncoin include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il 2025 inizia…

da

Crypto meme: dopo Javier Milei tocca a Kanye West? Arrivano le prime conferme

Arriverà anche il token di Kanye West, secondo uno scoop di Coindesk ancora però…

da