Home / Dogs: ecco perché c’è MAXI HYPE sulla nuova crypto

DOGS ANALISI

Dogs: ecco perché c’è MAXI HYPE sulla nuova crypto

Tutti parlando di $DOGS: ma l'hype su questa crypto è giustificato?

È uno dei lanci più attesi di un 2024 che ha già visto tanti… successi sotto il lato airdrop e nuovi listing. Parliamo di $DOGS, altro simbolo dello strapotere di TON come network anche per le novità meme. Ma perché c’è questa grande attesa dietro il lancio che presto avverrà – il prossimo 26 agosto anche su Bybitqui tutti i dettagli per vincere token $DOGS anche gratis – e che consacrerà il lancio di questo nuovo progetto?

In realtà ci sono tante risposte che potremmo dare a questa domanda. Ed è per questo che per spiegare la grande attenzione che sta riscuotendo abbiamo deciso di preparare uno speciale che potrai leggere tra poche righe.

Sì, la Dogs Mania è assolutamente giustificata – e non perché il mondo crypto è sempre e soltanto a caccia di nuove emozioni.

5 motivi che hanno reso il lancio di $DOGS tra i più attesi di sempre

Ci sono tanti motivi, alcuni specifici del progetto, altri invece legati più ampiamente al mondo dei meme token, altri ancora invece legati alla specifica situazione del mercato crypto che stiamo vivendo.

  • Meme, sono i migliori performer

C’è poco da girarci intorno. Anche per il 2024 i meme sono stati la forza trainante del settore alt. Chi si è messo a caccia di rendimenti più elevati dalla media ha trovato le risposte giuste in progetti come $WIF, $PEPE, ma anche Bonk e Floki in questo ultimo periodo.

Il segnale è chiaro: il mondo dei meme – politici, non politici, anche soltanto divertenti – tira e tirerà ancora. Anche se non piace ai soloni che vorrebbero un mondo crypto più ingessato e più serio, alla maniera delle borse tradizionali.

  • Hype

Si è riuscito a costruire un notevole hype intorno al lancio di questo progetto. Vuoi perché ha scelto la rete dei lanci più fortunati degli ultimi tempi – $TON – vuoi perché è stato scelto un simbolo legato a Pavel Durov, fondatore dell’intera baracca.

Sta di fatto che ormai da qualche settimana non si parla che di $DOGS, con effetti che potrebbero farsi vedere una volta che il progetto sarà lanciato sui principali exchange crypto.

  • Speranza, dopo un bull market che fatica ad arrivare

C’è anche una forte componente se vogliamo… psicologica. Il bull market sembrava essere partito, poi ha rallentato e ci ha restituito un momento di stasi che sembra interminabile.

Sono pochi i progetti che si sono sottratti all’andamento che gli analisti chiamano di chop, una lateralizzazione all’interno di un range relativamente ampio, ma che dopo qualche settimana finisce per far dominare la noia.

  • Il periodo

Quanto descritto nel punto precedente è l’innesco per un desiderio di novità che per qualcuno diventa esasperato, per altri si trasforma invece in forza propulsiva per mettersi a caccia di progetti con un buon hype.

$DOGS finisce per incarnare perfettamente la risposta a tutte queste domande, e si sta guadagnando pertanto un posto sotto i riflettori.

  • Telegram

La distribuzione che è legata alla nostra attività su Telegram – a proposito, entra nel nostro Canale Telegram per iniziare a conoscere questo mondo, è stata forse la più azzeccata.

Orizzontale, aperta a tutti, meritocratica, per un mondo degli airdrop che per altri progetti ha invece premiato i soliti noti. In altre parole, da $DOGS arriva anche quel profumo di democrazia che giustamente piace molto a tanti appassionati crypto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments