News

Oggi il lancio di DOGS: hype a 1.000 – e puoi ottenerli GRATIS da QUI

Arriva il lancio del crypto token più atteso del momento.
5 mesi fa
Condividi

Arriva oggi il listing più atteso degli ultimi mesi. $DOGS – ultimo progetto di grande spessore nato in ambiente $TON – sarà disponibile per il trading spot su Bybit a partire dalle 14:00 ora italiana. È uno dei lanci con più hype che abbiamo mai registrato e al quale, come vedremo tra poco, Bybit ha anche abbinato un’interessante promozione per portarsi a casa dei token gratuiti di questo nuovo progetto.

Un progetto che arriva nel momento di massima espansione e crescita per il network TON e in un momento di sentiment in difficoltà – per le note vicende che hanno colpito il CEO di Telegram Pavel Durov. Un buon momento dunque per cercare un ribalzo per l’intero ecosistema, che si conferma come quello più vivace e attivo dell’intero ecosistema crypto.

Sul nostro Canale Telegram Ufficiale seguiremo insieme tutte le prime fasi di lancio di $DOGS su uno degli exchange più importanti al mondo, che ci aiuterà a capire se, come e quando questo nuovo token potrà giocarsela con i tanti che hanno già avuto successo anche in ambito TON, come ad esempio $NOT.

Una chiamata alle armi per gli appassionati di TON

Il lancio di $DOGS non sarà come gli altri. Arriva infatti nel momento più caldo per l’intero ecosistema Telegram, attorno al quale gli appassionati stanno cercando di compattarsi. Un ecosistema di grande successo che è stato tra le altre cose il trampolino di lancio perfetto per il progetto $DOGS, tra quelli con più hype di tutto il 2024.

Qui abbiamo preparato per te una guida che ti spiega tutto quello che c’è da sapere sul lancio di $DOGS e perché potrebbe essere uno dei lanci meme e simili più importanti di quest’anno. Uno dei più interessanti per volumi e anche per attenzione da parte del grande pubblico degli investitori crypto.

  • La promozione di Bybit

Bybit ha preparato in ESCLUSIVA per i lettori di Criptovaluta.it una promozione per ottenere 10$ in $DOGS gratuitamente e per partecipare ad un airdrop di altri 192.500 + 3.000.000 di token $DOGS. Per partecipare dovrai aprire un conto Bybit da qui e effettuare un deposito di 100$ in euro oppure in criptovalute prima del listing. Avrai così a disposizione il 10% di bonus secco sul tuo primo deposito, direttamente in uno dei token più attesi di sempre.

Un buon banco di prova per l’ecosistema TON

Il lancio di $DOGS sarà l’ennesimo banco di prova per un ecosistema, quello di TON, che è stato il più forte del ciclo attuale e che nonostante la battuta d’arresto di questo weekend continua a essere quello con maggiori prospettive.

Un ecosistema che ha tutte le carte in regola per giocarsela con tante blockchain più blasonate e che sono arrivate prima sul mercato. Una base di utenti di quasi 1 miliardo di persone, d’altronde, è qualcosa sul quale in pochi, in pochissimi, anzi soltanto TON potrà contare. E il lancio di $DOGS sarà con ogni probabilità l’ennesima conferma di questo stato di grazia.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

La crypto sull’intelligenza artificiale partita a tutta BIRRA nel 2025! Analizziamo $FET

Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…

da

Intesa San Paolo “ritratta” su Bitcoin, ma noi rilanciamo: Carlo Messina, metti i laser eyes!

Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…

da

Crypto Lido DAO che fai a Gennaio? Rimbalzo dopo il ribasso [Analisi]

Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…

da

Rivoluzione per Ton Foundation: la crypto di Telegram ha un nuovo presidente. Bullish news?

Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!

da

I dati che aspettavano BITCOIN e CRYPTO sono ok. ORA si può ripartire?

I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.

da