Home / Donald Trump: STASERA annuncio shock su Bitcoin e crypto

Bitcoin crypto trump up

Donald Trump: STASERA annuncio shock su Bitcoin e crypto

Bitcoin e crypto: la capitale sarà negli USA. Stasera annuncio di Donald Trump.

Stasera, anche se non si è ancora capito quando. Mentre Bitcoin cerca di recuperare i 61.000$ e Ethereum cerca di invertire il trend, un tweet di Donald Trump sta facendo il giro del web. Ed è stato ripreso anche da grandi testate come Bloomberg.

Stasera annuncerò un piano per rendere gli USA la capitale crypto del mondo: questo è quanto si sente in un video che dura soltanto 17 secondi e che non aggiunge alcun tipo di dettaglio all’intera vicenda. Video che indica in hhashtag la piattaforma legata ai figli di Trump – World Liberty o WLFI.

Mistero nel mistero, per il quale però con ogni probabilità non dovremo aspettare molto, per quello che potrebbe essere una delle sorprese più incredibili di una tornata elettorale durante la quale si è già sentito parlare tanto – e per alcuni troppo – di Bitcoin e crypto.

Ancora crypto al centro delle discussioni… elettorali

Mancano poco più di 2 mesi alle elezioni USA e come avevamo previsto, la questione crypto si intensifica. Dopo che SEC ha attaccato di nuovo il mondo crypto avviando indagini contro OpenSea, ecco che arriva una sorta di risposta, per quanto attesa, da parte di Donald Trump.

Questa sera mostrerò il mio piano per assicurarci che gli Stati Uniti saranno la capitale mondiale delle cripto. Vogliono soffocarti, vogliono farti fallire…

Non sappiamo ancora nulla di cosa verrà annunciato nella serata – ora USA – da parte di Donald Trump.

In mezzo c’è l’ormai chiacchierata, ma comunque misteriosa, piattaforma DeFi che sarebbe legata ai figli di Trump. Difficile che ci sia un token, per quanto comunque la campagna elettorale in corso abbia confermato anche gli analisti più attenti che il fattore sorpresa è sempre dietro l’angolo.

A che ora ne sapremo di più?

Continueremo a seguire la vicenda per tenere aggiornati i nostri lettori. Ti consigliamo di entrare sul nostro Canale Telegram per non perderti le evoluzioni sull’intera vicenda, che potrebbe anche avere un impatto significativo sui mercati.

Impatto sui mercati che c’è già stato? In parte sì, anche se a fare da traino durante questo pomeriggio sono probabilmente i buoni dati sul PIL USA, che si riflettono nelle buone performance anche di Dow Jones, SPX e NASDAQ.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments