L’exchange di criptovalute Bitget lancia una nuova campagna per i nuovi iscritti, che permetterà di guadagnare un premio di 100 USDT in posizioni sui futures a leva. Una promozione dunque che permette di portare a casa un premio consistente e gratuito e alla quale possiamo partecipare senza spendere nulla.
La promozione è attiva dal 5 settembre al 6 ottobre e sarà limitata ai primi 500 utenti che porteranno a termine i semplici compiti. Ti conviene dunque affrettarti, iscriverti a Bitget e completare il task!
Per ricevere il premio di 500 USDT in posizione futures ti basterà completare il KYC, ovvero verificare la tua identità tramite documento. Una volta che sarà approvata la verifica, potrai ricevere il coupon da 10 USDT 10 per una posizione a leva sui futures.
Per ottenere il premio devi registrarti all’exchange Bitget e poi completare il KYC, ovvero la procedura di verifica:
Effettua l’accesso al tuo account dopo esserti registrato e clicca su Verifica dell’Identità. Clicca poi su Verifica per richiedere la procedura di KYC, come nella foto che alleghiamo.
Ora dal menù scegli il tuo paese – l’Italia per il grosso dei nostri lettori – e poi indica il documento che andrai a caricare per la verifica.
Ti verrà chiesto a questo punto di inserire il tuo nome corretto e completo. Inseriscilo come riportato sul documento.
Ora è il momento di scattare una foto al documento, fronte e retro, con il tuo smartphone e sempre seguendo le istruzioni a schermo.
Per verificare che si tratti davvero di te, ti verrà chiesto anche di scattare un selfie.
Una volta che avrai completato questa procedura, potrai cliccare su Invia Verifica. Nel giro di 1-4 ore al massimo, riceverai una risposta. Quando la verifica sarà completata, se sarai tra i primi 500 ad aver completato registrazione con KYC, riceverai il coupon.
Non bisogna spendere nulla e potrai ricevere un coupon da 10 USDT * 10 da sfruttare per posizioni a leva sul mercato dei futures di Bitget.
Si tratta, per chi riuscirà a rientrare tra i primi 500, di un regalo vero e proprio – senza che sia necessario in alcun modo versare nulla.
Potrai così anche testare le funzionalità di Bitget per il mercato dei derivati senza spendere nulla e senza la paura di perdere il tuo sudato denaro.
Bitget è una società web3 con exchange crypto che è tra i più grandi player di questo comparto. È stata già scelta da decine di migliaia di appassionati di cripto italiani per fare trading e anche per approfittare dei servizi avanzati Web3.
Gianluca Grossi – Caporedattore di Criptovaluta.it
È uno degli intermediari che sono stati scelti dalla nostra redazione come ideali per chi vuole avvicinarsi a questo mondo, sia per qualità dei servizi, sia per livello di sicurezza. È inoltre tra le piattaforme che quotano più token emergenti del mondo crypto e che offrono dunque la possibilità di fare compravendita anche delle ultime novità arrivate sul mercato.
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…