Bitget festeggia il suo sesto compleanno con il botto! 45 milioni di utenti per un crypto exchange e ora società Web3 che continua a conquistare delle quote di mercato e che si è rivelato per il ciclo essere uno dei più gettonati dagli utenti di vecchio e nuovo corso.
Un traguardo importante, che vede l’exchange raggiungere e mantenere la posizione di quarto exchange per volumi a livello mondiale, con una crescita anno su anno del 50%, in quello che è stato un momento comunque felice per il mondo Bitcoin e crypto, ma lontano dalla bull run ricca di volumi che sarebbe in grado di attirare molti più curiosi che poi diventeranno appassionati.
Nel complesso un risultato strabiliante, in particolare in aree geografiche che stanno facendo registrare una crescita più importante come Africa – +1.614% – Asia Meridionale – 729% – e Sud-Est Asiatico – 216%.
C’è un impegno oltre le crypto, ed è un impegno per il sociale. Le iniziative nell’alveo della Responsabilità Sociale di Impresa.
Un’iniziativa che ha già formato oltre 13.000 studenti in oltre 60 università, iniziativa alla quale hanno preso parte anche l’Università di Zurigo e l’Università di Taiwan.
Iniziativa con un’attenzione per le donne che vogliono partecipare al mondo della blockchain. Bitget ha contribuito a sostenere le imprenditrici del settore crypto, collaborando con SheFi e Women in Web3.
A celebrare il sesto compleanno di Bitget c’è anche la CEO Gracy Chen:
La crescita costante di Bitget è il risultato della continua innovazione apportata dai migliori ingegneri e team di prodotto del settore. Con un organico di oltre 1.500 talenti, Bitget offre ai suoi utenti soluzioni crypto smart di massimo livello, con la maggiore facilità di navigazione e la più elevata sicurezza in termini di custodia. I 45 milioni di utenti del nostro exchange, del nostro wallet e dei nostri servizi Web3 dimostrano la forza di un ecosistema CeDeFi in crescita
Gracy Chen, CEO di Bitget
Il tema sarà quello del numero sei, appunto a ricordare che quello che si festeggia è il sesto compleanno dell’exchange.
Una delle principali kermesse dedicate al mondo crypto, che vedrà diversi eventi di Bitget tenersi presso lo stand dell’exchange.
Ci saranno diversi concorsi a premio che troverai nella pagina dedicata all’evento, insieme anche ad una lettera della CEO per gli utenti. Tra i premi ci saranno anche una PS5 e un montepremi di 20.000$.
Un bel modo di celebrare una piattaforma che ha aggiunto 425 nuovi listini nel corso del 2024 e che sta spingendo molto su piattaforme innovative come PoolX e LaunchPool, nonché sui prodotti in Bitget Pre-Market, che permettono agli utenti di acquistare token prima del loro listing.
Il 2024 e il 2025 saranno anni per i quali l’exchange ha programmato ulteriore crescita, sulla quale non potremo che tenervi aggiornati anche su queste pagine!
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…