Abbiamo la data per lo snapshot del primo Airdrop di Hamster CKombat. Tutto si chiuderà, per la prima stagione, il 20 settembre alle 20:00 ora italiana, quando si farà la classica fotografia allo stato del network e del gioco per assegnare i premi. Come ricordato dallo stesso annuncio, sarà soltanto la prima stagione e saranno in arrivo per la prossima tante novità.
L’aidrop terrà conto principalmente di tre fattori: l’attività sul gioco, il numero di amici che sono stati invitati e anche il numero di quest giornaliere che saranno state completate. La data dell’airdrop rimane poi quella del 26 settembre, per un lancio che dovrebbe essere il più importante di sempre nel mondo di TON e anche nel mondo crypto in quanto tale.
Il token potrà essere poi scambiato su diversi dei principali exchange, tra i quali Bybit, che stanno preparando le operazioni per permettere a tutti di partecipare ad un evento che è il più importante di questo comparto – quello dei tap game – di sempre.
Tutto si chiude il 20 settembre, per poi ripartire
Lo snapshot, ovvero l’analisi delle attività con relativo conteggio di chi avrà cosa, si chiuderà il 20 settembre alle 20.00 ora italiana. E da qui potrà definirsi come conclusa la prima stagione di Hamster Kombat, gioco che si appresta ad organizzare il più importante Airdrop di sempre.
I giocatori verranno così ricompensati, il 26 settembre, per le attività che hanno svolto all’interno del mondo di Hamster Kombat, tenendo conto di diverse variabili. Non è ancora chiaro che tipo di peso specifico verrà attribuito alle diverse attività, tra le quali l’attività in game e anche il numero di amici che sono stati invitati.
Saranno diversi inoltre gli exchange crypto che offriranno supporto per l’evento, permettendo anche di connettere direttamente il proprio account tramite App. Non potremo che tenervi aggiornati sulle prossime evoluzioni di un evento che rimarrà negli annali crypto. ù
Quanto riceveremo?
Non è ancora dato saperlo. Con ogni probabilità riusciremo a saperne di più nei prossimi giorni.
E vi terremo aggiornati anche sul nostro Canale Telegram Ufficiale, dove potrai interagire con più di 30.000 dei nostri lettori!