Guide

Aptos: investimento milionario da un fondo. La crypto $APT fa +15%

Corsa incredibile per Aptos, che guadagna il 15% dopo un investimento milionario da parte di un fondo.
5 mesi fa
Condividi

Oltre al nucleo di meme token, che in genere è il più reattivo quando il mercato riparte con il suo appetito per il rischio, c’è Aptos a dominare il mercato, con un gain del 15% sulle 24 ore. Una performance molto importante e che è forse la più anomala all’interno di un trend sì positivo, ma che comunque ha bisogno di notizie esterne per essere giustificato.

La notizia positiva è l’investimento in $APT da parte di Foresight Ventures: sarà un investimento milionario che servirà a supportare lo sviluppo dell’ecosistema che ruota intorno a Aptos, per una partnership di un certo rilievo e che conferma la natura di Aptos come blockchain sulla quale diversi investitori, anche strutturati, hanno messo gli occhi.

Cerchiamo di vederci chiaro, per un investimento che ha quel profumo di bull run che però dovrà essere certamente confermato anche da altri tipi di attività.

Arriva un investimento multimilionario su Aptos

Aptos, network che è arrivato sul mercato a ridosso delle dell’ultimo ciclo, è nelle ultime 24 ore uno dei network che cresce più rapidamente, con il suo coin, APT, che guadagna circa il 15%. Sì, c’è un movimento rialzista dovuto alla decisione sui tassi, ma non è certamente l’unica parte della storia.

Abbiamo infatti l’annuncio da parte di Foresight Ventures di un investimento strategico che vale diversi milioni e che sarà impegnato per garantire al network un’ulteriore crescita.

Avery Ching, CEO di Aptos, ha confermato che l’investimento sarà principalmente destinato a rafforzare la presenza del progetto nell’area del Pacifico Asiatico. Cosa che è stata confermata anche da Forest Bai, che è invece CEO di Foresight.

La notizia ha sollecitato gli appetiti dei trader, che hanno spinto il valore di $APT al +15%, in una giornata che in termini di rendimenti secchi è stata dominata dai meme token come Popcat, da SEI e anche da diverse delle crypto che sono legate al mondo AI, così come c’è stata una corsa importante da parte di Celestia $TIA, che si conferma in un ottimo stato di forma, con una crescita del 50% durante gli ultimi 7 giorni.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da

Ethereum: si può tornare indietro e cancellare HACK BYBIT. Ma è corretto farlo?

Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...

da

Bitcoin ancora sotto i 100.000$: volatilità alta dopo l’Hack Bybit | Cosa fare ora?

Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…

da

Bybit: arrivano i prestiti da Binance e Bitget? Responsabile dell’hack gruppo nord-coreano Lazarus

Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?

da

Hack Bybit: mancano 401.000 ETHEREUM. Tutti i DETTAGLI importanti per capire cosa SUCCEDERÀ

Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…

da

Hack da 1,1 miliardi di dollari all’exchange crypto Bybit: “I fondi dei clienti sono al sicuro”

Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…

da