News

Hamster Kombat: CALCOLARE airdrop e GUADAGNI. Arriva la nuova stagione

Arriva il calcolo definitivo dell'airdrop dei token di Hamster Kombat.
2 ore fa
Condividi

Sono arrivati i conteggi per quanto riguarda i token $HMSTR di Hamster Kombat. Chiunque abbia partecipato alla prima stagione potrà trovarli in Airdrop, con un conteggio anche di come si sono ottenuti. Sono già partite le polemiche anche tra i giocatori più incalliti, dato che difficilmente le allocazioni superano al valore attuale di $HMSTR negli scambi pre-market di circa 1 centesimo per token.

I token verranno distribuiti a partire dal 26 settembre presso il wallet che i giocatori hanno già indicato all’interno della App e che può essere ancora cambiato, nel caso in cui si dovesse preferire di versarli direttamente all’interno di un exchange.

Il conteggio del valore effettivo dell’airdrop ricevuto sarà comunque da farsi quando saranno aperte le tratative sul token effettivo e quando ci saranno più partecipanti al mercato.

Quanto si è guadagnato?

Sono relativamente in pochi ad aver superato la soglia dei 20€ di controvalore. Il calcolo dell’airdrop di Hamster Kombat è già disponibile e ha tenuto conto di diversi fattori per attribuire certe quantità di token, come: rendimenti passivi ottenuti, task di earn completati, amici invitati, gli achievement e anche le chiavi ottenute.

Non è chiaro quale sia stato il conteggio effettuato per ciascuna delle questioni che hanno contribuito all’airdrop.

Nel frattempo è partita una osrta di stagione intermedia dove si possono guadagnare diamanti, che possono essere guadagnati sia con un sistema come quello delle carte (anche se diverso da quello della prima stagione), sia con i minigiochi sia giocando con i tanti giochi esterni che sono stati aggiunti (e che offrono pubblicità).

I token accumulati verranno distribuiti ora il 26 settembre – mentre l’accumulo per l’eventuale prossimo aidrop parte appunto già da adesso.

Si può ripartire da adesso anche se non si è mai giocato

Questa sarà anche un occasione per chi si è interessato soltanto da poco che può iniziare a giocare da qui per ottenere anche qualche bonus futuro.

Per il resto, vedremo se la futura stagione renderà i giocatori più felici e quali saranno le utilità che verranno aggiunte al token, che per ora sui premarket come Bybit il token viene scambiato a circa 0,01$.

Fare il calcolo dunque è semplice: basta dividere per 100 i token che si sono ricevuti per avere un controvalore in dollari.

Si dovrà inoltre tenere conto del fatto che dopo il lancio del token e l’avvio degli scambi il prezzo potrebbe modificarsi in modo importante.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Société Générale lancia stablecoin crypto EURO su Solana, dopo flop su Ethereum

SocGen lancia il suo stablecoin crypto sull'euro anche su Solana, dopo il flop su…

da

SEC: ok a OPZIONI su ETF Bitcoin. Il mercato dei miliardari sbloccato per BTC

Arriva il primo ok per le opzioni sugli ETF Bitcoin Spot. Ecco cosa cambia.

da

Crypto Unus Sed Leo: BOOM +38% nel 2024. Meccanismo Buyback e Burn per stabilità del prezzo

Unus Sed Leo il token di Bitfinex con meccanismo di buyback e burn. Nel…

da

Bitcoin e crypto: tutti gli EVENTI della settimana che CAMBIERANNO il MERCATO 23-27 settembre

Il calendario economico per conoscere in anticipo gli eventi più importanti per Bitcoin e…

da

Solana sbarca su Travala: viaggiare in $SOL in più di 180 paesi

Travala aggiunge pieno supporto per Solana. E si potrà usare anche per il cashback.

da

Bitcoin: IL TAGLIO AIUTA PREZZO! E sta per venire la settimana CRUCIALE – Ecco perchè… [ANALISI]

Bitcoin accelerazione rialzista post Fed con rottura della resistenza e arrivo a 64.200$. Adesso…

da