Si torna a parlare di Celestia $TIA, che è tra le crypto che hanno guadagnato di più nel corso delle ultime 24 ore. A pesare in positivo è la notizia della raccolta di 100 milioni di dollari in un round di finanziamenti che è stato guidato da Bain Capital Crypto e che ha visto anche la partecipazione, secondo quanto è stato riportato dal comunicato stampa, di Syncracy Capital, 1kx, Robot Ventures e altre aziende non meglio specificate.
Per il momento i mercati sembrerebbero apprezzare, dato che il token guadagna oltre il 14% sulle 24 ore, battendo altri top performer come Ronin, Arweave e Conflux.
Celestia ha recentemente pubblicato la sua nuova roadmap di community, che indica i prossimi traguardi tecnici che il network vorrebbe raggiungere nei prossimi mesi. La Roadmap può essere consultata qui.
All’interno di una giornata che ha premiato principalmente le mid cap, ovvero le criptovalute che hanno una capitalizzazione di mercato media, è $TIA a portarsi a casa lo scettro della migliore per performance.
A spingere è la notizia di un altro round di finanziamenti, dal controvalore complessivo di 100 milioni di dollari, una somma interessante che finirà per aiutare il progetto a raggiungere gli ambiziosi obiettivi tecnici che ha fissato.
In particolare i fondi dovrebbero essere utilizzati per un maggiore sviluppo delle soluzioni di scaling, che sono poi il pezzo forte di Celestia e quanto ha reso il protocollo piuttosto famoso e soprattutto gettonato tra gli investitori.
$TIA sembrerebbe essere ormai post picco dovuto alla diffusione della notizia. Non possiamo che invitarvi a seguire la situazione sia sul nostro sito, sia invece sul nostro Canale Telegram Ufficiale, dove avrai la possibilità di interagire direttamente con la nostra redazione e anche con più di 23.000 dei nostri lettori.
$TIA continuerà a rimanere uno dei token ai quali prestiamo maggiore attenzione e seguiremo molto da vicino anche lo sviluppo del network in seguito a questo importante investimento da 100 milioni.
TIA si candida inoltre ad essere una delle crypto più interessanti del ciclo che sta partendo – vedremo se sarà in grado di rispettare quelle che sono le aspettative del grosso del settore su questa criptovaluta e sula sua interessante tecnologia. Tecnologia che avrà ulteriori sviluppi alla ricerca di una centralità per il quale di spazio sembrerebbe essercene.
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.
Arriverà anche il token di Kanye West, secondo uno scoop di Coindesk ancora però…
Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.
Il report su Toncoin include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il 2025 inizia…
Arriverà anche il token di Kanye West, secondo uno scoop di Coindesk ancora però…
Il Web3 è morto? No, ha soltanto cambiato pelle. I tre trend da seguire…