News

Celestia TIA è la crypto top delle ultime 24 ore. Qui ti spieghiamo perché

Celestia TIA è la migliore crypto delle ultime 24 ore. Che succede?
4 mesi fa
Condividi

Si torna a parlare di Celestia $TIA, che è tra le crypto che hanno guadagnato di più nel corso delle ultime 24 ore. A pesare in positivo è la notizia della raccolta di 100 milioni di dollari in un round di finanziamenti che è stato guidato da Bain Capital Crypto e che ha visto anche la partecipazione, secondo quanto è stato riportato dal comunicato stampa, di Syncracy Capital, 1kx, Robot Ventures e altre aziende non meglio specificate.

Per il momento i mercati sembrerebbero apprezzare, dato che il token guadagna oltre il 14% sulle 24 ore, battendo altri top performer come Ronin, Arweave e Conflux.

Celestia ha recentemente pubblicato la sua nuova roadmap di community, che indica i prossimi traguardi tecnici che il network vorrebbe raggiungere nei prossimi mesi. La Roadmap può essere consultata qui.

Per Celestia $TIA un’altra giornata sugli scudi

All’interno di una giornata che ha premiato principalmente le mid cap, ovvero le criptovalute che hanno una capitalizzazione di mercato media, è $TIA a portarsi a casa lo scettro della migliore per performance.

A spingere è la notizia di un altro round di finanziamenti, dal controvalore complessivo di 100 milioni di dollari, una somma interessante che finirà per aiutare il progetto a raggiungere gli ambiziosi obiettivi tecnici che ha fissato.

In particolare i fondi dovrebbero essere utilizzati per un maggiore sviluppo delle soluzioni di scaling, che sono poi il pezzo forte di Celestia e quanto ha reso il protocollo piuttosto famoso e soprattutto gettonato tra gli investitori.

Occhio ai ritracciamenti

$TIA sembrerebbe essere ormai post picco dovuto alla diffusione della notizia. Non possiamo che invitarvi a seguire la situazione sia sul nostro sito, sia invece sul nostro Canale Telegram Ufficiale, dove avrai la possibilità di interagire direttamente con la nostra redazione e anche con più di 23.000 dei nostri lettori.

$TIA continuerà a rimanere uno dei token ai quali prestiamo maggiore attenzione e seguiremo molto da vicino anche lo sviluppo del network in seguito a questo importante investimento da 100 milioni.

TIA si candida inoltre ad essere una delle crypto più interessanti del ciclo che sta partendo – vedremo se sarà in grado di rispettare quelle che sono le aspettative del grosso del settore su questa criptovaluta e sula sua interessante tecnologia. Tecnologia che avrà ulteriori sviluppi alla ricerca di una centralità per il quale di spazio sembrerebbe essercene.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Intesa San Paolo “ritratta” su Bitcoin, ma noi rilanciamo: Carlo Messina, metti i laser eyes!

Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…

da

Crypto Lido DAO che fai a Gennaio? Rimbalzo dopo il ribasso [Analisi]

Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…

da

Rivoluzione per Ton Foundation: la crypto di Telegram ha un nuovo presidente. Bullish news?

Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!

da

I dati che aspettavano BITCOIN e CRYPTO sono ok. ORA si può ripartire?

I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.

da

Arriva un BONUS Trading Crypto ASSURDO! Ecco come puoi ricevere 1200$ GRATIS

Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…

da