Con YouHodler (qui per aprire un conto di prova gratis) possiamo guadagnare dalle crypto che abbiamo sul nostro account, senza fare nulla e mettendo a frutto le criptovalute che abbiamo già acquistato e che pensiamo di detenere e non utilizzare immediatamente per il trading.
Prima nota positiva: i rendimenti che sono offerti da YouHodler sono molto più alti della media e arrivano anche al 30% su base annua. Una cifra che è praticamente impossibile trovare altrove, se non per brevi campagne promozionali.
Gianluca Grossi – Caporedattore di Criptovaluta.it
Seconda nota positiva: c’è grande attenzione per i protocolli e le crypto di nuova generazione. Per citare soltanto qualcuna delle ultime che hanno attirato l’attenzione dei mercati abbiamo $DOGS, ma anche $TON, $NOT e tante altre che sono arrivate da poco sul mercato e che sono già disponibili per fare hold retribuito. In questa guida analizzeremo come ottenere fino al 30% di rendimenti p.a. su YouHodler, opportunità che potrebbe rendere per molti questo intermediario crypto il più conveniente presente sul mercato.
Ottenere delle ricompense fino al 30% annuo sulle criptovalute più interessanti tramite YouHodler è facile.
Avrai bisogno di un account YouHodler. Se non lo hai ancora aperto, aprilo da QUESTO INDIRIZZO per ottenere in futuro anche ricompense ESCLUSIVE per i lettori di Criptovaluta.it
Completa la procedura di registrazione seguendo le indicazioni a schermo.
Completa anche la validazione della tua identità, tramite documento e foto, così da poter essere abilitato all’utilizzo della piattaforma.
REGISTRAZIONE: dopo aver seguito il link, clicca su Registrati Ora.
INDICA LA TUA RESIDENZA E UNA PASSWORD: nella seconda schermata dovrai inserire oltre al tuo indirizzo e-mail una password di almeno 8 lettere e anche il tuo paese di residenza.
VERIFICA ACCOUNT: sull’indirizzo e-mail che avrai indicato, riceverai il codice da inserire.
VERIFICA L’IDENTITÀ: segui a schermo le indicazioni per verificare la tua identità e il tuo conto sarà attivato.
Quando il tuo account sarà attivato – è questione davvero di pochi minuti – avrai sulla tua homepage il link che ti porta a Conto Deposito con Reddito. Ti basterà cliccare su Inizia Ora o sulla barra del servizio, come in foto.
Per il prossimo passaggio dovrai cliccare su Inizia il prossimo periodo. Avrai davanti a te una schermata che ti permetterà di scegliere tre criptovalute complessive da mettere a rendimento.
In apertura di menù avrai quelle che hai già a disposizione su YouHodler perché le hai già acquistate o trasferite. E potrai anche utilizzare il motore di ricerca per trovarne delle altre e verificare i rendimenti.
Seleziona le criptovalute che vuoi mettere a rendimento e clicca poi su Inizia Ora. Se non hai scelto almeno 3 asset, dovrai confermare di volerne mettere a rendimento soltanto 1 o 2.
Riceverai i rendimenti a 7 giorni dall’avvio della procedura, e saranno sbloccati direttamente sul tuo account. Così potrai rimetterli a rendimento non appena li avrai ricevuti.
Anche per i clienti base, YouHodler offre dei rendimenti molto elevati e che arrivano fino al 15% per le crypto top. Sono rendimenti come abbiamo visto sopra che sono tra i più elevati del mercato. Puoi ottenere comunque dei livelli più alti, fino al 30% di APR, semplicemente salendo di livello.
Qui ti indichiamo tutti i livelli che puoi raggiungere con YouHodler, con relativi APR sulle cripto principali.
LIVELLO | COME RAGGIUNGERLO | APR MAX |
---|---|---|
Newbie | Lo ottieni subito dopo la registrazione | – |
Basic | Deposita almeno 20$ o equivalente | 10% fino a 3 asset |
Jumpstart | Fai il primo trade su MultiHOLD | 15% fino a 3 asset |
Silver | Volume di trading 50.000$ mensile | 20% fino a 4 asset |
Gold | Volume di trading 150.000$ mensile | 22% fino a 6 asset |
Platinum | Volume di trading 500.000$ | 25% fino a 7 asset |
Diamond | Volume di trading 2.000.000 mensile | 26% fino a 8 asset |
VIP | Volume di trading 5.000.000$ mensile | 30% fino a 10 asset |
Ci sono poi tanti altri benefici che sono collegati ai diversi livelli di account, come un maggiore ritorno dal Cloud Miner. Ad ogni modo anche i livelli più bassi, che si possono raggiungere senza troppi patemi, sono in realtà molto convenienti. Ti ricordiamo inoltre che i volumi possono essere ottenuti più facilmente anche con MultiHODL, che permette di attivare moltiplicatori che valgono anche al fine del conteggio dei volumi.
Ci sono diversi vantaggi che sono legati all’utilizzo di questo servizio da parte di YouHodler.
I rendimenti sono oggettivamente elevati, cosa che tutti possono verificare confrontandoli con quelli degli altri crypto exchange. Certo, qualche exchange può offrire di più su un singolo asset, ma la media complessiva di quanto offerto da YouHodler in questo servizio è tra le più elevate.
Bastano pochi click per mettere a rendita le nostre criptovalute, qualunque esse siano.
I pagamenti avvengono su base settimanale e questo è un ulteriore vantaggio, perché otterremo altre crypto da mettere poi a rendimento, trasformando l’interesse che otteniamo in composito.
YouHodler offre tra i livelli più alti anche per la sicurezza. I portafogli sono protetti dalla tecnologia offerta da Ledger Vault e i fondi hanno anche 150 milioni di copertura tramite la partecipazione a Arch UK LLoyds of London. È la migliore combinazione possibile per le soluzioni custodial.
Il sistema si può testare per periodi brevi, così da garantirsi il massimo in poco tempo.
Possono essere messe a rendimento praticamente tutte le principali criptovalute che sono presenti sul mercato, tutte con rendimenti molto interessanti. C’è poi grande attenzione anche per le nuove uscite, come $DOGS, ma anche $NOT e $TON. Potremo dunque avere un servizio che ci permette di guadagnare anche dalle crypto di ultima generazione!
Al conto deposito con reddito possono partecipare tutti gli utenti di YouHodler, a prescindere da quando si sono iscritti.
Si tratta di un rendimento che è dunque disponibile per tutti gli utenti. Non devi essere un nuovo iscritto per ottenere questi rendimenti.
Il Conto con Rendimento di YouHodler è uno dei più redditizi tra quelli offerti da exchange e intermediari di criptovalute. È un’ottima modalità per far fruttare crypto che non abbiamo intenzione di vendere sul breve periodo (7 giorni tipicamente) e offre rendimenti anche più elevati di quelli riportati, perché potremo reimpiegare le somme ottenute non appena ci saranno versate.
Gianluca Grossi – Caporedattore di Criptovaluta.it
Basta iscriversi e depositare crypto (o comprarle) e inserirle nei piani disponibili. Bastano pochi secondi per iniziare a incassare rendite.
Si può guadagnare fino al 30% a seconda della crypto che sceglieremo e del nostro livello. I rendimenti sono molto buoni anche per chi è di livello iniziale.
I rendimenti possono essere prelevati ogni settimana alla scadenza. Con le stesse tempistiche è possibile prelevare il capitale.
Sì, YouHodler fa ricorso ai più elevati standard per quanto riguarda la custodia ed è uno degli intermediari con più licenze (compresa registrazione OAM in Italia).
Trading crypto, le differenze tra prezzo spot, futures perpetual e future tradizionali. Caratteristiche, rischi,…
L'arbitraggio crypto funziona davvero? Conviene? Oppure è una truffa? Scoprilo nella nostra guida al…
Guida base all'arte digitale: in questo tutorial esploriamo insieme il mondo della crypto art.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…
...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…