Oggi è il gran giorno del lancio del token di Hamster Kombat, un token che sarà ufficialmente il lancio più importante di sempre in termini di airdrop e che vedrà anche la collaborazione di tanti top exchange. Nel frattempo lo staff di Hamster Kombat ha condiviso diverse novità che potrebbero contribuire a offrire un’utilità al token e dunque a sostenerne il prezzo sul medio e lungo periodo.
Vediamo insieme quali sono le novità che ci aspettano – e anche come partecipare al lancio con le migliori promozioni che sono attualmente disponibili – che possono offrire sia token gratis – sia dei ritorni che sono tra i più elevati di sempre per chi deciderà di non vendere il token.
Il prezzo – sul quale in tanti ci avete inviato domande – sarà fatto come sempre dal mercato e sarebbe forse il caso di fare considerazioni anche sul medio e lungo periodo per un progetto che sembrerebbe avere tanto in cantiere.
Ci sono diverse novità che sono state diffuse poche ore fa da Hamster Kombat, o meglio, dal misterioso staff che gestisce il progetto.
Per il prossimo mese saranno aggiunti altri giochi, saranno integrati altri sistemi di pagamento esterni direttamente nella App e prenderà il via la stagione 2, che permetterà a tutti di arrivare al top anche se hanno avuto dei risultati modesti per la stagione 1.
Saranno lanciate App anche per iOS e per Android. In aggiunta ci saranno anche giochi aggiuntivi sviluppati dentro Hamster Kombat da terze parti. E ci sarà anche l’integrazione di NFT per la stagione 2.
Sarà lanciato un network pubblicitario proprietario per la gestione appunto delle pubblicità all’interno del network. E saranno anche aggiunti i clan, ovvero le squadre all’interno del gioco (stay tuned, perché potremmo organizzarne una anche all’interno di Criptovaluta.it).
Ci sono poi altre novità: c’è un piano di burn e di riacquisto dei token, che sarà finanziato dalle pubblicità del network. Questo potrà esercitare una pressione positiva sul prezzo. E per il 2025 è previsto anche l’arrivo di un marketplace di NFT e anche una competizione tra clan!
C’è tanta benzina dunque pronta per arrivare sul fuoco e per sostenere il prezzo oltre quelli che saranno gli scambi di medio e lungo periodo.
Bybit mette in palio 2.000 token HMSTR per celebrare il lancio del token. Per ottenerli basterà fare un versamento di almeno 100$ dopo essersi iscritti da qui.
Un altro modo di celebrare un lancio che farà la storia tanto del mondo TON, sia di quello delle criptovalute, perché mai si era fatto registrare un airdrop di queste dimensioni. Noi continueremo a seguire minuto per minuto il lancio anche sul nostro canale Telegram ufficiale.
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Tutto sul caso Bybit, sul prestito ponte e sulla reazione dell'exchange all'hack che vale…
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Accordo tra SEC e Coinbase: causa finita, in attesa di ok da parte dell'agenzia.
Il report su Toncoin include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il 2025 inizia…
Arriverà anche il token di Kanye West, secondo uno scoop di Coindesk ancora però…